Primo sguardo a Denzell e Rachel Hunter, i nuovi personaggi degli episodi inediti di Outlander 7. Saranno loro i nuovi villain?
Come da tradizione anche nella Settima Stagione di ‘Outlander’ ci saranno nuovi volti a cui dare il benvenuto. Questa volta, nei nuovi episodi in uscita a partire dal 16 giugno, ci sarà l’arrivo di due nuovi personaggi: si tratta di Rachel Hunter e del Dottor Denzell Hunter, due fratelli Quaccheri la cui vita verrà sconvolta dall’arrivo del Giovane Ian e di William, figlio di Jamie Fraser. Come avvenuto nella Sesta Stagione con la famiglia Christie, anche i due fratelli si schiereranno contro gli amati protagonisti della serie? Ecco un primo sguardo agli Hunter.
Outlander 7: Chi sono gli Hunter
Nella nuova stagione del period drama sci-fi, tratto dal romanzo An Echo in the Bone di Diana Gabaldon, assisteremo all’arrivo dei fratelli Denzell e Rachel Hunter. Il primo, interpretato dall’attore Joey Phillips (Billy Elliot) è un medico che ha studiato medicina sia a Boston che a Londra. L’uomo curerà William Ransom, arrivato alla fattoria degli Hunter malato e con delle ferite. Denzell Hunter è anche fermo sostenitore della libertà e si prepara ad unirsi all’esercito Rivoluzionario come chirurgo.
Sua sorella Rachel Hunter, interpretata dall’attrice Izzy Meikle-Small (Never Let Me Go) è una ragazza modesta che accende l’interesse di William e del Giovane Ian. Dopo il terribile Black Jack Randall, antenato di Frank, e lo spietato Stephen Bonnet ora è il momento di scoprire se anche i fratelli Hunter saranno un pericolo per i Fraser.
- POTREBBE INTERESSARTI: Outlander 7, il trailer mostra un nuovo pericolo per Jamie e Claire | VIDEO
Outlander 7: Gli Hunter metteranno in pericolo Jamie e Claire?
In un’intervista rilasciata a EW.com, la produttrice esecutiva di ‘Outlander 7’ Maril Davis descrive in questo modo i nuovi personaggi della Settima Stagione della serie Starz:
“Gli Hunter sono una versione adorabile e diversa. Non credono nella violenza e stanno entrando a far parte della famiglia Fraser, dove la violenza li segue ovunque vadano”. Per ora sembrerebbe quindi che Denzell e Rachel Hunter non portino problemi nella vita dei protagonisti, ma tutto ciò potrebbe sempre cambiare da un momento all’altro.
D’altronde ‘Outlander’ ha sempre avuto un suo villain nelle passate stagioni, ma questa volta potrebbe andare tutto diversamente rendendo la Guerra D’Indipendenza Americana il vero nemico: “Ci saranno dei villain in versione allargata. Una stagione fuori misura richiede cattivi fuori misura, o cattivi su più fronti.” ha dichiarato Maril Davis. “La primissima scena che abbiamo mai girato di ‘Outlander’ è stata Claire nella Seconda Guerra Mondiale. In un certo senso, sono veterani di guerra brizzolati” ha dichiarato invece il produttore esecutivo Matthew Roberts.
‘Outlander 7’ arriverà su Starz dal 16 giugno 2023 con la prima parte della nuova stagione, composta da otto episodi. In Italia verrà trasmessa prossimamente sempre su Sky.
- POTREBBE INTERESSARTI: Outlander 8, Starz rinnova la serie ma sarà l’ultima stagione
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.