Paramount+: Le novità del mese di Aprile 2024

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Paramount+ dal primo Maggio 2023

Come ogni mese la piattaforma streaming Paramount+ ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo Maggio 2023 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Paramount+ a partire da Maggio 2023

Disponibile dal 1°maggio

ATTRAZIONE FATALE

La serie debutterà in esclusiva prima in USA e Canada per poi arrivare il 1°maggio in Italia. Ma non solo, oltre che in Italia il primo maggio Attrazione Fatale debutterà anche nel Regno Unito, in Australia, America Latina, Italia, Germania, Svizzera, Austria, Francia e successivamente anche in Corea del sud.

Come accade per altre serie, il primo maggio verrà rilasciato solo il primo episodio sulla piattaforma streaming Paramount+.

Successivamente i nuovi episodi della prima stagione saranno disponibili in streaming con cadenza settimanale ogni lunedì sino ad arrivare al finale di stagione con gli ultimi due episodi che saranno disponibili sul servizio lunedì 29 maggio.

La serie in 8 episodi, con protagonisti Joshua Jackson, Lizzy Caplan e Amanda Peet basata sull’iconico film del 1987 con Glenn Close e Micheal Douglas.

Dopo aver scontato 15 anni di prigione per l’omicidio di Alexandra Forrest (Lizzy Caplan), Daniel Gallagher (Joshua Jackson) viene rilasciato sulla parola con l’obiettivo di riconnettersi con la sua famiglia e provare la propria innocenza.

Nel 2008, Dan incontra Alex per la prima volta e il suo mondo inizia a sgretolarsi dopo che la loro breve relazione minaccia di distruggere la vita che ha costruito con sua moglie, Beth (Amanda Peet). 

La serie è interpretata da Joshua Jackson nei panni di Dan Gallagher, Lizzy Caplan nei panni di Alex Forrest, Amanda Peet nei panni di Beth Gallagher, Toby Huss nei panni di Mike Gerard, Brian Goodman nei panni di Arthur Tomlinson, Alyssa Jirrels nei panni di Ellen Gallagher e Reno Wilson nei panni del detective Earl Brooker. 

Alexandra Cunningham (“Dirty John”, “Chance”) è sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie insieme al produttore esecutivo Kevin J. Hynes (“Perry Mason”), con cui Cunningham ha sviluppato la serie, e ai produttori esecutivi Darryl Frank (“The Americans”) e Justin Falvey (“The Americans”) per Amblin Television. Silver Tree è anche produttore esecutivo e ha diretto cinque episodi. ATTRAZIONE FATALE è prodotto da Paramount Television Studios.

Paramount+: Le novità del mese di Maggio 2023

8 maggio

EVIL S1

Uno psicologo clinico scettico si unisce a un prete in formazione e a un appaltatore mentre indagano su presunti eventi inspiegabili, incluso un possesso demoniaco e altri eventi straordinari per vedere se c’è una spiegazione scientifica o se sta accadendo qualcosa di veramente soprannaturale.

Nel cast: Katja Herbers, Mike Colter, Micheael Emerson, Christine Lahti e Aasif Mandvi

dal 10 maggio

THE GAME S1-2

THE GAME S1-2, era stato precedentemente annunciato per aprile, arriverà su Paramount+ dal prossimo 10 maggio

I nuovi giocatori offrono un’analisi moderna della cultura nera attraverso il prisma del football professionistico, cercando di mantenere la propria anima mentre giocano a The Game. Nel cast: Wendy Raquel Robinson, Vaughn W Hebron, Adriyan Rae, Hosea Chancez e Coby Bell.

11 maggio 

DER SCHEICH

Serie unica nel suo genere che racconta di un uomo e di sua moglie improvvisamente braccati dai gangster e da un assassino. I due fuggono infine in Svizzera dove l’uomo finge di essere uno sceicco miliardario, prima di arrivare alla resa dei conti finale. Basato sulla storia vera dell’operaio Volker Eckel. Nel cast, l’attrice Petra Schmidt-Schaller.

Paramount+: Le novità del mese di Maggio 2023

18 maggio 

THE FAMILY STALLONE

Dopo aver interpretato alcuni fra i ruoli più leggendari nella storia del cinema, Sylvester Stallone, tre volte candidato all’Oscar e protagonista su Paramount+ della serie “Tulsa King”, è pronto affinché le telecamere catturino quello che lui considera il ruolo più importante della sua vita: quello di padre.

Questa nuova serie, il cui cast include le tre figlie di Stallone, Sly Stesso e la moglie Jennifer, permette di addentrarsi nella vita di una delle famiglie più celebri di Hollywood.

THE FAMILY STALLONE è prodotta da MTV Entertainment Studios, con Benjamin Hurvitz, Jessica Zalkind e Nadim Amiry come produttori esecutivi. Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono produttori esecutivi per Bunim-Murray Productions, con Lauren Goldstein, Valana Hunn, Chris Ray e Jason Williams come co-produttori esecutivi.

19 maggio

FROM 2

La serie svela il mistero di una città nel centro degli Stati Uniti che imprigiona chiunque vi entri. I residenti che lottano sia per mantenere un senso di normalità, sia per cercare una via d’uscita, devono anche sopravvivere alle minacce della foresta circostante.

Nel cast: Harold Perrineau, Catalina Sandido Moreno, Avery Konrad e Scott McCord.

26 maggio

RABBIT HOLE

John Weir (Sutherland), un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale viene incastrato per omicidio da potenti forze che hanno la capacità di influenzare e controllare la popolazione.

Oltre a Sutherland, RABBIT HOLE si avvale di un cast dinamico che comprende Charles Dance (“Game of Thrones”) nel ruolo del Dr. Ben Wilson, Meta Golding (“Empire”) nel ruolo di Hailey Winton, Enid Graham (“Mare of Easttown”) nel ruolo di Josephine “Jo” Madi, Rob Yang (“Succession”) nel ruolo di Edward Homm, Walt Klink (“The English”) nel ruolo di The Intern e Jason Butler Harner (“Ozark”) nel ruolo di Valence.

Sutherland è produttore esecutivo di RABBIT HOLE, insieme ai registi John Requa e Glenn Ficarra (“This Is Us”, “WeCrashed”), Charlie Gogolak (“The Sinner”, “WeCrashed”), Suzan Bymel (“Designated Survivor”) e Hunt Baldwin (“Longmire”, “The Closer”).

Paramount+: Le novità del mese di Maggio 2023

Continua a pagina 2 per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Paramount+ a partire da Maggio 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *