Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Paramount+ a partire da Maggio 2023
Disponibile dal 4 maggio
CONFESS, FLETCH
Dopo essere diventato il principale sospettato di molteplici omicidi, Fletch si sforza di dimostrare la sua innocenza mentre contemporaneamente cerca di recuperare la collezione d’arte che è stata rubata alla sua fidanzata. Nel cast del film: Jon Hamm, Lorenza Izzo, John Slattery e Marcia Gay Harden.
dal 5 maggio
UNO DOVRA’ MORIRE
Il film narra la storia di sette persone che vengono rapite, legate e improvvisamente si svegliano nel soggiorno di una villa. Un forte rumore proveniente da due altoparlanti li avverte che ora fanno parte di un gioco.
I partecipanti al gioco devono seguire 4 regole:
1) Devono scegliere chi dovrà morire
2) Se non lo fanno, saranno tutti uccisi.
3) Nessuno potrà offrirsi di morire.
4) Il prescelto deve essere d’accordo con il proprio destino.
Un timer da 60 minuti viene attivato e inizia il conto alla rovescia. Mentre cercano di capire perché sono lì, e chi c’è dietro il loro rapimento, i sette partecipanti devono provare a sopravvivere a tutti i costi.
Cambiamento
Cambiamento, l’arrivo de LA LOTTERIA: LA LEGGENDA DEL SOGNO MESSICANO era previsto in precedenza per domani 18 aprile sulla piattaforma streaming Paramount+ è stato posticipato a giugno.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook Paramount + Ita