Paul Sorvino: Morto a 83 anni l’attore di origini italiane

Paul Sorvino si è spento all’età di 83 anni. A dare la notizia l’addetto stampa dell’attore del film Quei Bravi ragazzi e Law And Order, nonché padre di Mira Sorvino

Dopo la tragica scomparsa di Ray Liotta, un altro membro del cast di ‘Quei Bravi ragazzi’ ci ha lasciati. L’attore Paul Sorvino si è spento per cause naturali all’età di 83 anni, dopo aver avuto problemi di salute negli ultimi anni. A dare la triste notizia il suo pubblicista Roger Neal, per conto della moglie Dee Dee Sorvino rimasta accanto alla star di Hollywood nei suoi ultimi istanti.

Paul Sorvino morto a 82 anni

“Il nostro cuore è spezzato. Non ci sarà mai un altro Paul Sorvino, era l’amore della mia vita e uno dei più grandi artisti che abbia mai abbellito lo schermo.” ha fatto sapere la moglie dell’attore, padre dell’attrice Mira Sorvino.

Di origini napoletane, nato e cresciuto negli Stati Uniti, l’attore ha recitato in centinaia di film tra cui ‘Quei Bravi ragazzi’ di Martin Scorsese che lo ha reso famoso. Ma anche ‘Nixon’, ‘Romeo + Giulietta’, nella serie tv ‘Law and Order’ e nella fiction ‘L’Onore e il Rispetto’.

Paul Sorvino

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Marvel Studios: Tutte le novità svelate al San Diego Comic-Con

Read Next

Boris 4: Disney+ rivela la data d’uscita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.