Paw Patrol: Il super film, dal 28 settembre solo al cinema

Rilasciato il trailer ufficiale del film d’animazione Paw Patrol: Il super film, in arrivo nelle sale italiane il prossimo Settembre

Arriva a Settembre al cinema il lungometraggio basato sulla serie televisiva amata dai più piccoli e creata da Keith Chapman. Si intitola ‘Paw Patrol: Il super film’ la nuova avventura dei sei cani da salvataggio guidati da Rayder che in questo nuovo film si trasformeranno in sei super cuccioli.

Paw Patrol: Il super film, trailer

Dopo lo schianto di un misterioso meteorite su Adventure City, i cuccioli della PAW Patrol acquisiscono incredibili superpoteri e si trasformano in Super cuccioli! Per Skye, il membro più piccolo del team, i suoi nuovi poteri sono un sogno che diventa realtà. Ma le cose iniziano a prendere una brutta piega quando l’arcinemico sindaco Humdinger esce di prigione e si allea con Victoria Vance. La scienziata pazza, ossessionata dal meteorite, vuole rubare i superpoteri dei cuccioli e trasformarsi in supercattivi. Con il destino di Adventure City in bilico, i super cuccioli devono fermare i supercattivi prima che sia troppo tardi e Skye dovrà imparare che anche il più piccolo dei cuccioli può fare la differenza.

‘Paw Patrol: Il super film’ è presentato da Paramount Pictures e Nickelodeon Movies e Spin Master Entertainment. Una produzione Spin Master Entertainment, Diretto da Cal Brunker con una storia di 
Cal Brunker & Bob Barlen e Shane Morris. Prodotto da Jennifer Dodge, p.g.a., Laura Clunie, p.g.a., Toni Stevens, p.g.a. Produttori esecutivi Ronnen Harary, Adam Beder, Peter Schlessel. In italia è distribuito da Eagle Pictures.

POTREBBE INTERESSARTI: Tartarughe Ninja: Caos Mutante, Disponibile un nuovo trailer italiano

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *