L’attore Barry Keoghan entra nel cast del film di Peaky Blinders, al fianco del premio Oscar Cillian Murphy e Rebecca Ferguson
La piattaforma streaming Netflix ha appena annunciato che il cast del film di ‘Peaky Blinders‘ si arricchisce con l’entrata di Barry Keoghan. L’attore irlandese, noto per le sue apparizioni nei film ‘Saltburn’ e ‘Gli spiriti dell’isola’, avrà un ruolo ancora non specificato all’interno del lungometraggio che fa parte dell’universo ‘Peaky Blinders’ finora composto dalle sei stagioni della famosa e celebrata serie tv Netflix conclusa nel 2022.
Barry Keoghan nel film ‘Peaky Blinders’
L’attore premio Oscar Cillian Murphy torna a vestire i panni dell’iconico personaggio Tommy Shelby, leader della famiglia di gangster della città di Birmingham. Nel lungometraggio farà il suo ingresso anche l’attrice Rebecca Ferguson (Mission Impossibile: Dead Reckoning – Dune) in un ruolo ancora da scoprire. Il film sequel della saga dei ‘Peaky Blinders’ verrà scritto dal creatore della serie Steven Knight e dovrebbe essere ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
Le riprese del film inizieranno a fine 2024 per poi arrivare su Netflix non prima del 2026.
- POTREBBE INTERESSARTI: Stranger Things 5, un video dal dietro le quinte mostra i nuovi ingressi nel cast
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.