Terminate le riprese del film Per il mio bene, diretto da Mimmo Verdasca con Barbora Bobulova e Stefania Sandrelli
Sono appena terminate le riprese di Per il mio bene, il nuovo film di Mimmo Verdasca che vede nel cast Barbora Bobulova e Stefania Sandrelli. Il film è una prosuzione Rodeo Drive con Rai Cinema, scritto da Monica Zapelli, Pierpaolo De Mejo e lo stesso Verdasca mentre Marco Poccioni e Marco Valsania sono i produttori.
Le riprese si sono svolte a Verona, Roma e dintorni.
Sinossi di Per il mio bene
In un momento delicato della sua vita, Giovanna ha bisogno della persona che l’ha abbandonata, sua madre biologica. Contattata da un avvocato, la donna però continua a rifiutarla. Giovanna allora parte alla sua ricerca, sicura di farle cambiare idea, ma l’incontro con quella donna misteriosa e ostile porterà a galla verità sconvolgenti.

Il cast
Nel cast del film insieme a Barbora Bobulova e Stefania Sandrelli troviamo anche Marie Christine Barrault, e Sara Ciocca.
Non solo, il film vanta anche la partecipazione di Leo Gullotta.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.
