Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Disney+ rinnova la serie per una seconda stagione

La piattaforma streaming Disney+ ha appena annunciato il rinnovo di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo. La serie creata da Rick Riordan e Jonathan E. Steinberg avrà una seconda stagione

La piattaforma streaming Disney+ ha appena annunciato il rinnovo di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo. Con oltre 110 milioni di ore trasmesse in streaming, la serie creata da Rick Riordan e Jonathan E. Steinberg avrà una seconda stagione.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo 2: “Il mare dei mostri”

La seconda stagione vedrà il ritorno di Walker Scobell, Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri, che si imbarcheranno in una nuova avventura basata sul secondo capitolo della serie di libri best-seller di Rick Riordan “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo” intitolato “Il mare dei mostri“, pubblicata da Disney Hyperion ed edita in Italia da Mondadori.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Disney+ rinnova la serie per una seconda stagione
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Disney+ rinnova la serie per una seconda stagione

Ayo Davis, president, Disney Branded Television ha dichiarato:

Ricco di magia, meraviglia, avventura e sentimento, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo ha catturato l’immaginazione degli spettatori di tutte le età in ogni parte del mondo. Siamo entusiasti di intraprendere una nuova emozionante avventura e di realizzare una seconda stagione con Rick Riordan, i nostri fantastici partner di 20th Television e l’eccezionale cast e talenti creativi che danno vita a questa storia”.

Rick Riordan ha aggiunto:

Non vedo l’ora di portare la prossima stagione di Percy Jackson su Disney+! Levate le ancore. Issate le vele. Tutti in coperta, semidei. Ci stiamo dirigendo verso il Mare dei Mostri!”.
 
Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo ha ottenuto 26,2 milioni di visualizzazioni nelle prime tre settimane su Disney+ e Hulu.

Sui social, l’hashtag #percyjackson ha ottenuto oltre 1 miliardo di visualizzazioni, su TikTok negli Stati Uniti negli ultimi 30 giorni, mentre i social handle di proprietà della serie hanno accumulato un totale di 4,6 milioni di follower.

Creata da Rick Riordan e Jonathan E. Steinberg, i produttori esecutivi della prima stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo sono Steinberg e Dan Shotz insieme a Rick Riordan, Rebecca Riordan, Ellen Goldsmith-Vein di The Gotham Group, Bert Salke, Jeremy Bell e D.J. Goldberg di The Gotham Group, James Bobin, Jim Rowe, Monica Owusu-Breen, Anders Engström, Jet Wilkinson e Craig Silverstein.

La prima stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo è ora disponibile con tutti gli episodi su Disney+

Percy Jackson è impegnato in una pericolosa avventura. Fuggendo da mostri e ingannando gli dèi, deve viaggiare attraverso l’America per restituire il fulmine del dio Zeus e impedire una guerra. Dopo aver perso sua madre, Percy trova rifugio al Campo Mezzosangue, un santuario per i figli dei semidei. Una volta scoperto di essere anch’egli un semidio, deve dimostrare il suo valore e affrontare le sue origini fronteggiando le insidie alla ricerca degli avversari nell’oltretomba.

Con l’aiuto dei suoi compagni d’avventura, Annabeth e Grover, il viaggio di Percy lo condurrà più vicino alle risposte che cerca: inserirsi in un mondo in cui si sente fuori posto, se rivedrà sua madre e se potrà mai scoprire chi è destinato a essere.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *