The Eras Tour di Taylor Swift: Il film concerto arriverà presto su Disney+

Disney+ ha appena annunciato che Taylor Swift The Eras Tour (Taylor’s Version), il film concerto evento, arriverà presto sulla piattaforma streaming

Disney+ ha appena annunciato che Taylor Swift The Eras Tour (Taylor’s Version), il film concerto evento, arriverà presto sulla piattaforma streaming. Si ma quando?

Quando arriverà su Disney+The Eras Tour di Taylor Swift?

Esattamente il film verrà rilasciato sulla piattaforma il prossimo 15 marzo 2024. Il film concerto sarà per la prima volta in versione integrale. Volete sapere che cosa vuol dire? Che in questa Taylor’s Version includerà anche il brano “cardigan” e quattro canzoni acustiche aggiuntive.

L’esperienza cinematografica dell’artista 14 volte vincitrice di un GRAMMY®, “Taylor Swift The Eras Tour”, diretto da Sam Wrench, ha incassato più di 260 milioni di dollari al botteghino mondiale, diventando il film concerto con il più alto incasso di tutti i tempi.

La piattaforma streaming Disney+ ha appena annunciato il rinnovo di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo

Nel dare l’annuncio, Bob Iger, Disney CEO, ha dichiarato:

L’Eras Tour è stato un vero e proprio fenomeno che ha entusiasmato e continua a entusiasmare i fan di tutto il mondo, e siamo davvero felici di portare questo elettrizzante concerto al pubblico ovunque si trovi, in esclusiva su Disney+“.

The Eras Tour di Taylor Swift: Il film concerto arriverà presto su Disney+
The Eras Tour di Taylor Swift: Il film concerto arriverà presto su Disney+

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *