Piccoli Brividi: Rachael Harris nel cast della serie Disney+

L’attrice Rachael Harris è nel cast della serie teen horror Piccoli Brividi, live-action prodotto da Disney+

Rachael Harris entra nella nuova serie teen horror dedicata ai ragazzi dal titolo ‘Piccoli Brividi’, in originale ‘Goosebumps’. Il live-action verrà pubblicato sulla piattaforma Disney+ e nel cast sono stati già annunciati gli attori Ana Yi Puig, Miles McKenna, Will Price, Justin Long, Zack Morris e Isa Briones. 

Rachael Harris in ‘Piccoli Brividi’

Come riportato da Variety, l’attrice famosa per aver interpretato la Dottoressa Linda nella serie ‘Lucifer’, questa volta vestirà i panni di Nora. Il personaggio è descritto come “la madre di Jeff (Will Price) e un’umile cameriera alla caffetteria locale che si diletta nella magia.”

La serie segue “un gruppo di cinque ragazzi del liceo che scatenano delle forze sovrannaturali sulla loro città e dovranno unire le forze per salvarla, grazie e nonostante la loro amicizia, rivalità e il passato di ognuno di loro. Impareranno molto sui segreti conservati dai loro genitori da quando erano adolescenti.”

‘Piccoli Brividi’ è creata e prodotta da Nick Stoller e Rob Letterman, mentre Kevin Murphy sarà produttre esecutivo e showrunner.

Ecco a voi i Chippendales: Disney+ rilascia il trailer della serie crime di Somen “Steve” Banerjee

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Non Così Vicino: Il nuovo film con Tom Hanks arriva il 16 febbraio al cinema | TRAILER

Read Next

Argentina 1985: Da oggi 21 ottobre su Prime Video| TRAILER

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.