Dove sono ora i protagonisti della serie tv Pretty Little Liars? Da Ashley Benson a Lucy Hale, da Troian Bellisario a Shay Mitchell
Ricordate quando dal 2010 al 2017 ci chiedevamo chi fosse -A? Forse una serie teen drama cosi frivola ma dal potere magnetico come ‘Pretty Little Liars’ è difficile da riprodurre oggi, tanto che colossi come Netflix hanno inserito i vecchi episodi in catalogo. Ma che fine ha fatto il cast della serie? Soprattutto le protagoniste sono riuscite a staccarsi dai loro personaggi?
Pretty Little Liars, Il Cast dov’è ora?
Tyler Blackburn – Caleb Rivers
L’attore interprete di Caleb è stato il protagonista del primo spin-off di ‘Pretty Little Liars’ dal titolo ‘Ravenswood’. In seguito ha ottenuto il ruolo di Alex Manes in ‘Roswell, New Mexico’, reboot della famosa serie ‘Roswell’. Su Instagram, Tyler Blackburn è seguito da ben 9,3 milioni di follower e nel 2019 ha rivelato di essere bisessuale.
Keegan Allen – Toby Cavanaugh
Keegan Allen, dopo la fine della serie tv, ha recitato nella serie Netflix ‘What/If’ e ha prestato la sua voce per un episodio di ‘Rick e Morty’. Dal 2021 è nel cast della serie tv ‘Walker’ al fianco di Jared Padalecki. Keegan ha anche una forte passione per la fotografia e qualche anno fa ha pubblicato un suo libro dal titolo Life, Love, Beauty.
Ian Harding – Ezra Fitz
Ian Harding, interprete del professore Ezra Fitz in ‘Pretty Little Liars’, ha continuato a recitare sia al cinema che in televisione. Nel 2019 è nel cast del film ‘Ford v Ferrari’ al fianco di Matt Damon e Christian Bale. La sua carriera prosegue anche nelle serie tv, in particolare Ian Harding ha recitato nella serie ‘Chicago Med’ nel ruolo di Phillip Davis. Poco dopo entra anche nel cast del reboot della serie ‘Magnum P.I.’, nel 2022 ha fatto parte del cast della serie ‘Long Slow Exhale’.
L’attore Ian Harding è sposato con la modella Sophie Hart e nel 2022 hanno dato il benvenuto al loro primo figlio.
Janel Parrish – Mona Vanderwaal
L’attrice Janel Parrish, dopo la fine di ‘Pretty Little Liars’, è entrata nel cast dello spin-off ‘Pretty Little Liars: The Perfectionists’ grazie al suo personaggio Mona. In seguito ha recitato nella saga Netflix ‘To All the Boys’ insieme a Lana Condor. Nel 2019 ha sposato il suo fidanzato Chris Long.