The Boys 4: Prime Video svela la data d’uscita

Tutto quello che sappiamo di The Boys 4, la serie irriverente creata da Eric Kripke targata Prime Video

Prime Video ha svelato i teaser poster di The Boys 4 con Billy Butcher e Homelander, rispettivamente interpretati da Karl Urban e Antony Starr, che hanno sorpreso il pubblico nell’esplosivo finale di stagione del suo spin- off Gen V, accolto dal grande pubblico con molto entusiasmo.

Quando tornerà The Boys 4?

La serie di successo mondiale, nominata agli Emmy, tornerà nel 2024 e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo in cui il servizio è attivo.

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza poteri” e i “potentissimi”. 

The Boys 4: Tutto quello che sappiamo della nuova stagione
The Boys 4: Tutto quello che sappiamo della nuova stagione

Nuovi entrate nel cast

Assieme a Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles, nel cast di The Boys 4 ci sarà una nuova entrata.

L’attore statunitense Jeffrey Dean Morgan è entrato a far parte del cast di The Boys per la quarta stagione.

Morgan ha iniziato la sua carriera in televisione. Nel 2005 e nel 2006, si è reso noto al pubblico televisivo di tutto il mondo con tre ruoli ricorrenti simultanei: oltre a Supernatural ci fu la serie di successo della ABC Grey’s Anatomy dove Morgan interpretò un paziente trapiantato “Denny Duquette” e nella premiata commedia di Showtime serie, Weeds come “Judah Botwin.”

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke.

Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures. 

The Boys 4: Tutto quello che sappiamo della nuova stagione
The Boys 4: Tutto quello che sappiamo della nuova stagione

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *