Prime Video: Le novità del mese di Dicembre 2023

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Prime Video dal primo Dicembre 2023

Ed eccoci arrivati all’ultimo mese dell’anno 2023. Dicembre è alle porte e noi siamo pronti per rivelarvi tutte le novità che si aggiungeranno al catalogo Prime Video, nel mese natalizio, in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film, gli Show, le serie tv e i documentari.

Serie tv e Show che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Prime Video a partire dal primo Dicembre 2023

1 dicembre

Naruto: Shippuden 2

Nel bel mezzo della sua missione di spionaggio, il Team Kakashi si trova improvvisamente a confrontarsi con il nemico giurato del Villaggio della Foglia, Orochimaru. Naruto lo sfida e durante la loro battaglia, la sua rabbia fa emergere il potere della Volpe a Nove Code.

Naruto non rinuncerà mai alla sua determinazione nel trovare Sasuke e riportarlo a casa, ma nella sua rabbia rischia di perdere ogni consapevolezza di se stesso e di ferire coloro a cui tiene di più.

9 dicembre

Dragon Ball 2

Son Goku, ormai divenuto adulto, il quale si è sposato con Chichi e da cui ha avuto due figli, Son Gohan e, successivamente, Son Goten. Con il proseguire della serie e delle avventure, aumentano sia gli avversari sia la loro potenza, e le battaglie che ne derivano causano un allontanamento sempre maggiore da quella che era la base della storia in Dragon Ball, ovvero la ricerca delle sfere del drago.

Prime Video: Le novità del mese di Dicembre 2023

Dal 12 dicembre

I FARAD

Marbella, anni ’80: Oskar sogna di aprire una palestra e, con l’aiuto di Sara Farad, finisce per introdursi nell’affascinante mondo della Costa del Sol con il suo jet set, le sue eccentricità e la sua geopolitica. Questo nuovo mondo gli si apre grazie ai Farad, una famiglia che gli offre un futuro, ma con il più inaspettato dei mestieri: il traffico di armi.

Serie in otto episodi con Miguel Herrán (La Casa di Carta, Elite) e Susana Abaitua (Patria).

Dal 15 dicembre

REACHER 2

La seconda stagione di Reacher inizia quando l’ex investigatore della polizia militare Jack Reacher (Alan Ritchson) riceve un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità dell’Esercito, l’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP, saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno ad uno.

Strappato dal suo vagabondare, Reacher si riunisce con tre dei suoi ex commilitoni, diventati famiglia d’elezione, per investigare: Frances Neagley (Maria Sten), Karla Dixon (Serinda Swan), contabile forense per la quale Reacher ha da tempo un debole, e David O’Donnell (Shaun Sipos), padre di famiglia dalla parlantina veloce e dal coltello a serramanico.

Insieme, iniziano a ricostruire il puzzle di un mistero in cui la posta in gioco diventa sempre più alta e che li porta a chiedersi chi li abbia traditi e chi sarà il prossimo a morire. Utilizzando la sua inimitabile miscela di intelligenza e forza, Reacher non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità e proteggere i compagni della sua unità. Se c’è una cosa che Reacher e la sua squadra sanno per certo è che non si scherza con l’Unità Speciale di Investigazione. In questa stagione, preparatevi a vedere Reacher e la sua Unità colpire duro.

Prime Video: Le novità del mese di Dicembre 2023

Dal 20 dicembre

ME CONTRO TE – LA FAMIGLIA REALE 2

Sofì e Luì dopo il loro viaggio in giro per il mondo ritornano al palazzo reale con i nipoti della regina: Emma è la solita irriverente, disprezza tutto ciò che riguarda il mondo dei reali e si diverte a scatenarsi con la sua batteria, Tronaldo è sempre più preso dalle sue giocate a bocce con i suoi amici anziani mentre Divina è riuscita nel suo intento di diventare un’influencer famosa, così al castello arriva anche Irene, la sua assistente, una ragazza dolce e gentile amante dei fumetti.

Dario e Cornelia che continuano a prendersi cura del castello hanno assunto un aiuto cuoco, Milo, un ragazzo simpaticissimo, ma che si rivelerà un gran pasticcione!!! Con i Me contro Te, Luigi Calagna e Sofia Scalia, la serie è diretta da Gianluca Leuzzi. Prodotta da Colorado Film Production, Warner Bros. Entertainment Italia e Me Contro Te, in collaborazione con Prime Video.

Dal 21 dicembre in esclusiva su Prime Video

GIGOLÒ PER CASO

Gigolò per caso è la nuova serie comedy in sei episodi con uno straordinario cast corale capitanato da Pietro Sermonti e Christian De Sica con Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori (Greg), Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena con Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli. Special guest star Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele.

A seguito della malattia del padre (De Sica), con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale, Alfonso (Sermonti) scopre che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò. In crisi con la moglie (Angiolini) e in difficoltà economiche, Alfonso decide di rivoluzionare la sua esistenza e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé del tutto inaspettata.

Coprodotta da Amazon Studios con Mattia Guerra, Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti per Lucky Red, Gigolò per caso è diretta da Eros Puglielli, mentre Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni firmano soggetto e sceneggiatura.

Prime Video: Le novità del mese di Dicembre 2023 Gigolò per caso
Prime Video: Le novità del mese di Dicembre 2023 Gigolò per caso

SERIE E SHOW IN SCADENZA SU PRIME VIDEO

House – le otto stagioni | 29 dicembre

Continua a pagina 2 per scoprire quali sono i Film che faranno il loro ingresso e quelli in scadenza sulla piattaforma streaming Prime Video a partire dal primo Dicembre 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *