Queer as Folk: Jesse James Keitel entra nel cast del reboot

L’attrice di Big Sky Jesse James Keitel entra a far parte del cast del reboot di Queer as Folk

L’attrice Jesse James Keitel che nella serie televisiva Big Sky interpreta Jerrie Kennedy è stata appena inserita nel cast del reboot di Queer as Folk e sarà un personaggio regolare.

Queer as Folk: Jesse James Keitel entra nel cast del reboot
BIG SKY – ABC’s “Big Sky” stars Jesse James Keitel as Jerrie. (ABC/Kharen Hill)

Chi interpreterà Keitel nel reboot di Queer as Folk?

Keitel interpreterà una ragazza trans che sta lottando per crescere e non essere più l’immatura party girl. Basato sulla rivoluzionaria serie britannica sui giovani amici LGBTQ che ha generato un remake americano che è andato in onda su Showtime dal 2000 al 2005, il reboot di Queer as Folk ha ricevuto un ordine diretto da Peacock lo scorso Aprile.

Queer as Folk: Jesse James Keitel entra nel cast del reboot
Jesse James Keitel entra nel cast del reboot

come sarà il reboot?

Il reboot sarà incentrato su un gruppo di amici a New Orleans le cui vite vengono trasformate in seguito a una tragedia. La produzione inizierà questo autunno a New Orleans.

La serie è creata, scritta e prodotta da Stephen Dunn (Little America), che dirigerà anche l’episodio pilota. La Universal Content Productions sta producendo l’ordine diretto alla serie per Peacock, mentre il creatore della serie originale Russell T. Davies sarà uno dei produttori esecutivi insieme a Jaclyn Moore Lee Eisenberg, Emily Brecht, Nicola Shindler e Richard Halliwell.

Queer as Folk: Jesse James Keitel entra nel cast del reboot

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Caitriona Balfe, protagonista di Outlander, è diventata mamma

Read Next

Isolation: Il docufilm internazionale sarà presentato in anteprima a Venezia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.