Scene da un matrimonio: Il trailer della miniserie con Jessica Chastain e Oscar Isaac

Rivelato il trailer di ‘Scene da un matrimonio’, la miniserie con Jessica Chastain e Oscar Isaac a Settembre su Sky

Arriverà il 20 settembre su Sky e NOW, come rivelato dal trailer appena rilasciato, l’attesissimo ‘Scene da un matrimonio‘, con Oscar IsaacJessica Chastain. I due attori, anche produttori, sono i protagonisti della rivisitazione del classico di Ingmar Bergman a firma di Hagai Levi (In TreatmentOur BoysThe Affair), anche regista di tutti e cinque gli episodi. La miniserie sarà presentata in anteprima mondiale il prossimo 4 settembre nel corso della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Scene da un matrimonio: trailer

Amore, odio, desiderio, monogamia, matrimonio, divorzio: i temi della miniserie originale saranno al centro anche del remake firmato da Hagai Levi (In TreatmentThe Affair), raccontati attraverso la storia di una coppia americana contemporanea.

Prodotto da Media Res e Endeavor per HBO. Produttori esecutivi: Hagai Levi, Amy Herzog, Michael Ellenberg, Lars Blomgren, Jessica Chastain, Oscar Isaac, Daniel Bergman, Blair Breard.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Landscapers: Le prime immagini della miniserie con Olivia Colman presto su Sky

Read Next

Caitriona Balfe, protagonista di Outlander, è diventata mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.