Quelle Brave Ragazze: Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo arrivano su Sky

Su Sky Uno arriva Quelle Brave Ragazze, il viaggio on the road di Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo. Dal 19 Maggio su Sky e in streaming su NOW

Un trio inedito e tutto al femminile parte per un viaggio “trasgressivo” e indimenticabile. Mara MaionchiSandra Milo e Orietta Berti, si metteranno in marcia per un viaggio on the road mai fatto prima. Il programma in questione è “Quelle brave ragazze“, in arrivo su Sky e in streaming su NOW da giovedì 19 maggio. La rete ha diffuso le prime cartoline tratte da questa avventura memorabile: immagini irresistibili, già destinate a diventare cult grazie alle tre protagoniste amate soprattutto dai giovani.

Quelle Brave Ragazze: Il viaggio di Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo

Quelle brave ragazze“, produzione Sky Original realizzata da Blu Yazmine da un’idea di Mara Maionchi, porterà in giro per la Spagna queste tre protagoniste assolute dello spettacolo italiano. Verranno coinvolte in alcune attività straordinarie mentre altre saranno più quotidiane. Si cimenteranno in esperienze per loro fuori dal comune ed in eventi locali tradizionali. Tutto questo permetterà alle tre “brave ragazze” di conoscere usanze, culture e posti lontani da loro ma soprattutto di concedersi una vacanza che sia davvero memorabile. Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo mangeranno paella e tapas e cammineranno nelle strade più famose di Madrid. Vivendo la città sia di giorno che “by night”, proveranno gli abiti più tradizionali della cultura spagnola, scopriranno segrete consuetudini locali, fino a scatenarsi addirittura in un concerto rock.

quelle brave ragazze Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo
Quelle Brave Ragazze Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo

Il programma andrà in onda da giovedì 19 maggio su Sky Uno e in streaming su NOW, Mara, Sandra e Orietta, autentiche amatissime leggende nello showbiz italiano, vivranno un’avventura fatta di gusto per la scoperta e voglia di divertimento, ma anche di sincera amicizia e stima reciproca. A bordo di un furgoncino molto speciale guidato dal loro autista tuttofare, “Quelle brave ragazze” vivranno sotto lo stesso tettuccio per un viaggio incredibile in lungo e in largo in terra iberica, tra le abitudini e le tradizioni locali ma non solo. Ci racconteranno come la voglia di divertirsi e fare nuove esperienze non abbia davvero età. E come tre personaggi con delle carriere professionali strepitose siano ancora una volta capaci di reinventarsi, incontrando sempre l’affetto del pubblico.

quelle brave ragazze

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

M. Il figlio del Secolo: La nuova serie Sky Original tratta dal romanzo di Antonio Scurati

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

La Scuola Degli Animali Magici: Al cinema dal 28 Aprile | TRAILER

Read Next

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo dà ragione a Katherine Heigl: “Un’eroina”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.