Quiz Lady: Dal 3 novembre su Disney+ il film con Sandra Oh e Awkwafina

Debutterà dal prossimo 3 novembre sulla piattaforma streaming Disney+ Quiz Lady, il nuovo film commedia con protagoniste Sandra Oh e Awkwafina

Debutterà dal prossimo 3 novembre sulla piattaforma streaming Disney+ Quiz Lady, il nuovo film commedia con protagoniste Sandra Oh e Awkwafina. Il film diretto da Jessica Yu, racconta di una famiglia disfunzionale e del game show che potrebbe essere la chiave della loro salvezza. 

Il film originale sarà presentato sabato 9 settembre in anteprima alla 48ª edizione del Toronto International Film Festival.

Sinossi di Quiz Lady

In Quiz Lady, Anne (Awkwafina), una giovane donna brillante ma ossessionata dai giochi d’azzardo, e Jenny (Sandra Oh), la sua lontana e stravagante sorella, devono collaborare per aiutare a coprire i debiti di gioco della madre.

Quando l’amato cane di Anne viene rapito, le due donne partono per un viaggio spericolato attraverso il paese per trovare i soldi nell’unico modo che conoscono: trasformare Anne in una vera e propria campionessa di gameshow.

Quiz Lady: Dal 3 novembre su Disney+ il film con Sandra Oh e Awkwafina
Dal 3 novembre su Disney+ il film con Sandra Oh e Awkwafina

Il cast

Nel cast di Quiz Lady assieme a Sandra Oh e Awkwafina troviamo anche Jason Schwartzman, Holland Taylor, Tony Hale e Will Ferrell.

Diretto da Jessica Yu, scritto da Jen D’Angelo e prodotto da Will Ferrell, Jessica Elbaum, Maggie Haskins, Itay Reiss, Jen D’Angelo, Awkwafina e Sandra Oh, il film è prodotto esecutivamente da Erika Hampson e Alex Brown.

Quiz Lady: Dal 3 novembre su Disney+ il film con Sandra Oh e Awkwafina
Quiz Lady: Dal 3 novembre su Disney+ il film con Sandra Oh e Awkwafina

Quiz Lady debutterà il 3 novembre in esclusiva su Disney+ in Italia, su Hulu negli Stati Uniti e su Star+ in America Latina.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *