Rakuten TV: Tutte le uscite di Febbraio 2022

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Rakuten TV dal primo Febbraio 2022

Anche a febbraio una grande serie di nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma Rakuten TV, tra attesi nuovi film, campioni d’incassi, e serie tv!

Novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Rakuten TV dal primo Febbraio 2022

Sezione CINEMA

Nella sezione CINEMA della piattaforma, ecco arrivare Il buco del regista Michelangelo Frammartino, l’apprezzata commedia romantica diretta da Sian Heder I segni del cuore, il film italiano di Gabriele Mainetti Freaks Out (4K UHD) e Una notte da dottore con Diego Abatantuono e Frank Matano.

Non solo, per una serata horror, arriva su Rakuten TV il nuovo capitolo della saga horror Paranormal Activity: Parente Prossimo, l’acclamato Halloween Kills (anche in 4K UHD) e il nuovo film di Edgar Wright Ultima notte a Soho (anche in 4K UHD), presentato anche al festival di Venezia. Infine, non mancano i film per i più piccoli, come D’artacan e i tre moschettieri e Clifford il grande cane rosso.

Sezione AVOD

Per quanto riguarda la sezione AVOD sono molte novità in arrivo nel mese di Febbraio, con titoli come Cruise, Dubitando di Thomas – Bugie e spieIl Fachiro di Bilbao e Il Mondo di Karla.

In questa sezione anche una grande selezione perfetti per San Valentino tra grandi classici, divertenti intrighi romantici e avvincenti film con un sotto-testo più intrigante: tra i molti anche 7 giorni, Sex Monster, Totò, Peppino e la Malafemmina, Segreti e Bugie.

Sezione SVOD

Nella sezione SVOD, invece, in arrivo i nuovi episodi della serie televisiva Express, in cui si seguono le vicende della psicologa criminale Barbara alle prese con un rapimento rapido, e la nuova serie dal mondo di Power, ovvero Power Book IV: Force.

https://www.youtube.com/watch?v=hyXJCq9W5vo

Calendario completo uscite Rakuten TV Febbraio 2022

Rakuten TV: Tutte le uscite di Febbraio 2022
Rakuten TV: Tutte le uscite di Febbraio 2022

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *