Regé-Jean Page e Glen Powell

Regé-Jean Page e Glen Powell sono i protagonisti della serie Butch and Sundance prodotta da Amazon Studio e dai fratelli Russo

La star di ‘Bridgerton’ Regé-Jean Page e l’attore Glen Powell (Top Gun: Maverick) sono nel cast della serie ‘Butch and Sundance’, versione rivisitata del film datato 1969. Il drama ad episodi sbarcherà sulla piattaforma Amazon, dopo che sia Disney+ che Peacock si sono contesi i diritti a lungo. Il progetto vede tra i suoi produttori esecuti i fratelli Russo, registi di ‘Avengers: Endgame’ e del film ‘The Gray Man’ con Regé-Jean Page nel cast.

Butch and Sundance: I dettagli

Come riportato da THR, la serie drammatica sarà scritta da Cousins Kaz e Ryan Firpo che è stata immaginata come un franchise più ampio con più serie e spin-off. Gli episodi si svolgeranno in una America alternativa simile a quella già vista nella serie Amazon ‘L’uomo nell’alto castello’.

Secondo le fonti, Regé-Jean Page interpreterà Butch Cassidy mentre Glen Powell sarà Sundance Kid. Nel film, da cui la serie si ispira, i protagonisti erano Paul Newman nel ruolo di Butch e Robert Redford in quello di Sundance. Per ora non si conoscono ulteriori dettagli.

Bridgerton spin-off: Concluse le riprese della serie sulla Regina Charlotte

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *