The Crown Matt Smith

Matt Smith uno dei protagonisti della serie The Crown ha rivelato di essere stato chiamato “nonno” dal Principe Harry

Nelle prime due stagioni della serie ‘The Crown’ l’attore Matt Smith interpretava il Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta II scomparsa lo scorso 8 Settembre. La serie Netflix creata da Peter Morgan ha da subito scatenato il dissenso della Casa Reale Inglese, che ovviamente visti i temi trattati durante gli episodi non poteva essere felice di alcuni aneddoti, veri o presunti tali. Ma c’è un membro della famiglia che in realtà ha visto ‘The Crown’, come rivelato dallo stesso Matt Smith di recente.

The Crown, la rivelazione di Matt Smith

Principe Harry
Principe Harry

In un’intervista rilasciata a Today, l’attore di ‘House of the Dragon’ ha ricordato di quando ha incontrato di persona il Principe Harry ad un torneo di Polo, e di come il nipote del Principe Filippo ha scherzato chiamando Smith suo “nonno”:

“Ho incontrato Harry una volta, il che può sembrare esagerato ma non lo è stato. È venuto da me e mi ha chiamato “nonno”. Ha visto la serie tv! Non so se abbia visto tutti gli episodi ma all’epoca ne aveva guardata un pò.”

Matt Smith ha interpretato il Principe Filippo nelle prime due stagione, recitando al fianco dell’attrice Claire Foy. Dalla Terza Stagione il ruolo è passato all’attore Tobias Menzies mentre per la Quinta e Sesta Stagione sarà l’attore Jonathan Pryce a calarsi nel ruolo del consorte della Regina Elisabetta II.

La Quinta Stagione di ‘The Crown’ sarà disponibile su Netflix dal prossimo Novembre 2022, mentre la Sesta Stagione conclusiva non arriverà prima del 2023.

The Crown 6: Scelti gli attori che interpreteranno William e Kate

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *