Rez Ball

La trama ufficiale, il trailer italiano e il cast al completo di Rez Ball, il nuovo film Netflix su una squadra di basket liceale del cuore di Chuska

Arriverà sulla piattaforma Netflix il prossimo 27 settembre il lungometraggio ‘Rez Ball’, la storia di una squadra di basket liceale di una comunità nativo americana, i Chuska Warriors, che deve riprendersi dalla perdita del suo miglior giocatore. Ecco la trama ufficiale, il trailer italiano e il cast al completo del nuovo film Netflix in uscita a settembre.

Rez Ball: Cast del nuovo film Netflix

Nel cast del film diretto da Sydney Freeland ci saranno gli attori Julia Jones (The Twilight Saga), Jessica Matten (Dark Winds), Kauchani Heredia Bratt, Cody Lightning, Dallas Goldtooth (Reservation Dogs), Ernest Tsosie, Amber Midthunder (Prey, Roswell: New Mexico), Devin Josiah Sampson. Oltre a River Rayne Thomas, JoJo Jackson, Avery Hale, Hunter Redhorse Arthur, Henry Wilson Jr., Jaren Robledo e Damian Castellane.

Rez Ball: La trama ufficiale

Nel cuore di Chuska, in Nuovo Messico, una squadra di basket liceale dalla lunga tradizione nativo americana, i Chuska Warriors, affronta la sua sfida più grande. Dopo aver perso il suo giocatore di punta la squadra deve restare più unita che mai per mantenere vivo il sogno di giocare nel campionato nazionale. Ma non si tratta solo di un gioco, è un percorso di resilienza e unità, una vera storia di riscossa che affonda le sue radici nella cultura dei nativi americani.

Il film ‘Rez Ball’ uscirà sulla piattaforma Netflix venerdì 27 settembre.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *