Uscirà al cinema dal prossimo 8 Febbraio Runner, l’action thriller di Nicola Barnaba con protagonisti Matilde Gioli e Francesco Montanari
Presentato in anteprima alla 33esima edizione del Noir In Festival è pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 8 Febbraio Runner, il nuovo action thriller diretto da Nicola Barnaba con protagonisti Matilde Gioli e Francesco Montanari.
Distribuito da Plaion Pictures e prodotto da Camaleo, il film è realizzato con il contributo del Ministero della Cultura e con il sostegno di Fondazione Calabria Film Commission.
Runner è un action thriller realizzato totalmente da maestranze italiane, unico nel suo genere e che si ispira alla migliore tradizione dei film d’azione americani degli anni Ottanta come ad esempio Arma Letale o Die Hard.
Sinossi di Runner
Lisa è una giovane donna di 25 anni con il sogno del cinema da quando era bambina. Per lei il ruolo di runner è un traguardo importante: è il suo arrivo nel mondo del cinema, ma anche il punto di partenza per una fulgida carriera. Lisa si trova finalmente su un vero set cinematografico, dove intreccia una relazione con Sonja, nota star e protagonista del film in lavorazione.
Ma l’attrice ha un passato oscuro che torna a bussare violentemente alla sua porta proprio quando Lisa è in camera con lei. Incastrata e accusata dell’omicidio di Sonja, la giovane runner è costretta a scappare per salvarsi la vita e per trovare le prove che la scagionino, incriminando così il vero assassino che la vuole morta a tutti i costi.
Adrenalinico e claustrofobico, il film è interamente ambientato in un albergo isolato dal mondo.
Il Cast
Nel cast del film accanto a Matilde Gioli e Francesco Montanari troviamo anche Federico Tocci, Ilenia Calabrese, Saverio Malara, Vincenzo Scuruchi, Flora Contrafatto e Hana Vagnerova.
Runner sarà nei cinema italiani dall’8 febbraio distribuito da Plaion Pictures
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.