Rupert Grint

Rupert Grint sarà presto papà. La fidanzata Georgia Groome e l’attore di Harry Potter aspettano il loro primo figlio. Si chiamerà Ron come il suo personaggio all’interno della saga?

L’attore Rupert Grint, famoso al grande pubblico per aver interpretato Ron nella saga cinematografica di Harry Potter, diventerà presto padre. La sua fidanzata, l’attrice Georgia Groome, è incinta come testimoniano le foto rubate della coppia. L’attore 31enne, infatti, è stato fotografato in compagnia della Groome mentre erano a passeggio per le strade di Londra. Nelle foto l’attrice 28enne mostra, sotto una t-shirt, un bel pancione.

La notizia ufficiale, però, arriva dal tabloid britannico “The Mirror” il quale ha pubblicato una dichiarazione da parte di un portavoce della coppia: “Rupert Grint e Georgia Groome sono entusiasti di annunciare l’arrivo del loro primo figlio e chiedono il rispetto della loro privacy durante questo lasso di tempo”

https://www.instagram.com/p/B-04YjYHoW8/

Il piccolo si chiamerà Ron come il personaggio di Harry Potter?

L’attore di Harry Potter e l’attrice inglese si frequentano, tra alti e bassi, dal 2011 e più di una volta hanno espresso il loro desiderio di metter su famiglia insieme. Nel 2018, durante un’intervista a The Guardian, l’attore Rupert Grint aveva rivelato: “Mi piacerebbe sistemarmi e avere presto dei bambini. Se avessi un figlio, lo chiamerei Ron? È un nome abbastanza bello, ma probabilmente no.

Auguri, quindi, alla coppia per il loro nuovo frizzante futuro insieme.

Per rimanere aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook Bingy News e mettete “mi piace” alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *