Rupert Grint, il Ron di Harry Potter, apre un profilo Instagram

L’ attore Rupert Grint ha aperto un profilo Instagram poco più di un’ora fa. Il Ron Weasley della saga cinematografica di Harry Potter ha mandato in tilt i fan postando una foto con la figlia, nata pochi mesi fa.

Rupert Grint si aggiunge alla lunga lista di vip presenti su Instagram. L’attore inglese, nella giornata di oggi, ha deciso di aprire un profilo personale e postare una foto che ha fatto impazzire i fan. Il Ron Weasley della saga di Harry Potter ha pubblicato un selfie in cui tiene in braccio la figlioletta nata lo scorso Maggio. La piccola, vestita di fucsia, non viene ripresa in volto ma per l’occasione viene svelato il suo nome. “Hey Instagram” scrive Grint nella caption. “con soli 10 anni di ritardo ma sono qui per presentarvi Wednesday G. Grint”

124295202 744034156187880 7732197057542176732 n.jpg? nc ht=scontent mxp1 1.cdninstagram
Photo credit: Instagram @rupertgrint

Il profilo Instagram di Rupert Grint ha raggiunto in un’ora circa quasi 800mila followers, mentre la foto ha avuto già più di 270mila like. Un gesto insolito per l’attore che tiene molto alla sua privacy. Infatti, Grint e la compagna Georgia Groome non avevano ancora rivelato il nome della figlia.

La vita privata di Rupert Grint

Gli attori Rupert Grint e Georgia Groome si frequentano dal lontano 2011, anche se la loro relazione ha avuto alti e bassi. Già nel 2018, nel corso di un’intervista al The Guardian, l’attore di Harry Potter aveva rivelato: “Mi piacerebbe sistemarmi e avere presto dei bambini. Se avessi un figlio, lo chiamerei Ron? È un nome abbastanza bello, ma probabilmente no. 

Per tutte le novità su serie tv, cinema e mondo celebrity continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram. Mettete “mi piace” alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Read Previous

Andrew Scott e Ruth Wilson nel film “Oslo”, prodotto da HBO e Steven Spielberg

Read Next

Alex Rider : Amazon Prime Video rinnova la serie per una seconda stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.