Russian Doll 2: Dal 20 Aprile su Netflix | VIDEO

Netflix ha annunciato l’arrivo della Seconda Stagione della serie Russian Doll con protagonista l’attrice Natasha Lyonne

I loop infiniti di Nadia e Alan tornano su Netflix. La Seconda Stagione di ‘Russian Doll’ arriverà su Netflix il prossimo 20 Aprile come annunciato con un breve video dal colosso dello streaming. I nuovi episodi della serie sci-fi umoristica saranno ambientati quattro anni dopo la fine della Prima Stagione, già disponibile in catalogo.

Russian Doll 2: Dal 20 Aprile

Scoperto un destino perfino peggiore della morte infinita, questa stagione vedrà Nadia (Natasha Lyonne) e Alan (Charlie Barnett) scavare più a fondo nel loro passato, attraverso un inaspettato portale temporale situato in uno dei luoghi più famosi di Manhattan. All’inizio, vivono la loro esperienza come una avventura intergenerazionale in continua espansione, che abbraccia un’era. Ma presto scoprono che questo straordinario evento potrebbe essere più di quello che si aspettassero, cercando insieme una via d’uscita.

Il cast

Oltre ai due protagonisti, Natasha Lyonne e Charlie Barnett, si unisce al cast l’attrice vincitrice di un Emmy, Annie Murphy. Nei nuovi episodi ci sarà anche Sharlto Copley.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Lupin: Ladri fanno irruzione sul set in stile ‘La Casa di Carta’

Valentina Turci

Read Previous

Bridgerton 2: Da Harry Styles a Miley Cyrus, la tracklist orchestrale completa

Read Next

RED: Recensione del nuovo film Disney Pixar

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.