Bridgerton 2

Netflix ha pubblicato la tracklist ufficiale della Second Stagione di Bridgerton. Tra i brani scelti anche canzoni di Harry Styles, Rihanna, Miley Cyrus e Madonna in chiave orchestrale

A poche settimane dall’uscita della Seconda Stagione della serie tv ‘Bridgerton’, il servizio in streaming Netflix ha realizzato la tracklist ufficiale dei nuovi episodi. Come accaduto per la Prima Stagione con le hit di Ariana Grande e Billie Eilish, anche la nuova colonna sonora è formata da brani contemporanei suonati da un’orchestra di archi e fiati. Tra le conferme, a suonare le canzoni scelte dai produttori della serie ritorna la Vitamin String Quartet. “Ho scelto queste canzoni per una ragione ben specifica” ha dichiarato il creatore Chris Van Dusen all’evento Tudum. “Ognuna è incredibilmente potente e nel suo modo speciale profondamente emozionante. Provo sempre diverse canzoni per ogni scena prima di scegliere quella perfetta da utilizzare. Questa stagione non potrei essere più emozionato della nostra playlist musicale”.

Bridgerton 2: Playlist ufficiale

Brano: “Stay Away”

Artista: Nirvana

Orchestra: Vitamin String Quartet

Brano: “Material Girl”

Artista: Madonna

Orchestra: Kris Bowers

Brano: “Diamonds”

Artista: Rihanna

Orchestra: Hannah and Joe Rodwell

Brano: “Dancing on My Own”

Artist: Robyn

Orchestra: Vitamin String Quartet

Brano: “You Oughta Know”

Artist: Alanis Morissette

Orchestra: Duomo

Brano: “Kabhi Khushi Kabhie Gham”

Orchestra: Kris Bowers

Brano: “Sign of the Times”

Artista: Harry Styles

Orchestra: Steve Horner

Brano: “What About Us”

Artist: P!nk

Orchestra: Duomo

Brano: “How Deep Is Your Love”

Artista: Calvin Harris and Disciples

Orchestra: Kiris

Brano: “Wrecking Ball”

Artista: Miley Cyrus

Orchestra: Midnight String Quartet

Bridgerton 2
Bridgerton 2

Bridgerton 2: Cast

La Seconda Stagione di ‘Bridgerton’, in arrivo il 25 Marzo, è tratta dal secondo libro della saga letteraria scritta da Julia Quinn dal titolo The Viscount Who Loved Me. Nel cast Jonathan Bailey, Simone Ashley, Phoebe Dynevor, Golda Rosheuvel, Luke Newton. Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains. 

Nella nuova stagione debutteranno l’attrice Shelley Conn nel ruolo di Lady Mary Sharma, Calam Lynch sarà Theo ShapeCharithra Chandran nel ruolo di Edwina mentre Rupert Young entra nella serie Netflix nel ruolo di Jack. ‘Bridgerton’ è già stata rinnovata per una Terza e Quarta Stagione. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2022/02/04/bridgerton-2-il-nuovo-ruolo-di-daphne-nella-serie-tv/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *