Shazam! Furia degli Dei: Tutti i dettagli del sequel del film con Zachary Levi

Tutti i dettagli di Shazam! Furia degli Dei, sequel del film con protagonista Zachary Levi

Dopo avervi riportato la nostra recensione di Black Adam ecco che spuntano nuovi dettagli su un altro supereroe DC legato a questo universo. Stiamo parlando di Shazam! Furia degli Dei, seguito della storia di Billy Batson, il teenager al quale basta pronunciare la parola magica “SHAZAM!” per trasformarsi nel Supereroe e suo alter ego adulto Shazam.

Il Trailer di Shazam! Furia degli Dei


Il Cast

Nel cast del film, accanto a Zachary Levi e Asher Angel (Shazam) ritroviamo Jack Dylan Grazer e Adam Brody (Freddy), Ross Butler e Ian Chen (Eugene), Meagan Good e Faithe Herman (Darla), D.J. Cotrona e Jovan Armand (Pedro), Grace Caroline Currey (Mary), Marta Milans (Rosa Vasquez) e Cooper Andrews (Victor Vasquez).

Djimon Hounsou (“A Quiet Place II – Un Posto Tranquillo”) tornerà anche questa volta a interpretare Wizard, il mago che ha donato i poteri ai ragazzi, e non solo.

Tra le new entry del cast ci sono Rachel Zegler, Lucy Liu e Helen Mirren.

Shazam! Furia degli Dei: Tutti i dettagli del sequel del film con Zachary Levi


Il film, diretto da David F. Sandberg e prodotto da Peter Safran è basato sui personaggi DC. Scritto da Henry Gayden e Chris Morgan Shazam! Furia degli Dei verrà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

In Italia l’uscita della pellicola al momento è prevista per il 16 marzo 2023.

DC League of Super-Pets: Recensione del film d’animazione diretto da Jared Stern

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *