Sarah Drew e Justin Bruening nel nuovo film di Natale Reindeer Games Homecoming

Due Ex membri del cast di Grey’s Anatomy Sarah Drew e Justin Bruening nel nuovo film di Natale Reindeer Games Homecoming

Tempo di reunion su un set natalizio. Sì perchè due Ex membri del cast di Grey’s Anatomy Sarah Drew e Justin Bruening reciteranno insieme in una nuova commedia romantica natalizia dal titolo Reindeer Games Homecoming.

Sinossi del nuovo film con Sarah Drew

Nel nuovo film natalizio targato Lifetime Reindeer Games Homecoming, Sarah Drew interpreta MacKenzie, una brillante insegnante di biologia delle superiori, appassionata di cruciverba. Ma la passione per i giochi non è solamente teorica, ma anche pratica. Infatti, sin dalla morte di suo padre, il capo dei vigili del fuoco della città che gestiva una popolare raccolta fondi per le vacanze chiamata appunto Reindeer Games, Mac ha sempre gareggiato con i colleghi proprio per onorare la sua memoria.

Quest’anno, però, c’è qualcun altro pronto all’azione. Il sua ex che è anche una star di un film d’azione, Chase, è tornato in città per aiutare sua sorella incinta e, come se non bastasse, si ritroverà nel mezzo di una competizione proprio con Mac.

Il Trailer di Reindeer Games Homecoming

Sarah Drew è la sceneggiatrice del film

Sarah Drew ha scritto la sceneggiatura di questo film. Non solo, è anche produttrice esecutiva di Reindeer Games. E’ stata proprio lei a scegliere come partner Justin Bruening, una delle sue precedenti storie d’amore sullo schermo in Grey’s Anatomy. Sì perché oltre ovviamente a Jackson, il personaggio di April ha amato anche un altro uomo nel medical drama della ABC : Mattew, il paramedico cristiano, che con la sua ambulanza accompagnava i feriti al Grey Sloan Memorial Hospital.

Le parole di Sarah Drew in merito alla scelta di Justin Bruening

Non solo è solo un grande attore, ma è perfetto per questo ruolo in ogni modo. Abbiamo una grande intesa insieme. E per di più, è un giocatore di squadra così incredibile. E sapevo che avrei avuto bisogno di qualcuno che fosse pronto a tuffarsi in questa nuova avventura e ho trovato in lui un ottimo compagno di squadra. Ci siamo divertiti così tanto insieme. Abbiamo un modo molto simile di lavorare sui nostri personaggi”.

Anche se questo film potrebbe avere uno sfondo natalizio scintillante, Drew non ha deciso di scrivere un film natalizio per il suo debutto come sceneggiatrice. Dice che stava semplicemente cercando di evocare una commedia romantica retrò.

Sarah Drew e Justin Bruening nel nuovo film di Natale Reindeer Games Homecoming

Le sue parole:

Reindeer Games Homecoming è un po’ nostalgico in quanto rievoca le mie commedie romantiche preferite degli anni ’90 e dei primi anni 2000. Ed è nostalgico anche perché stiamo riportando questi personaggi indietro nel tempo ai giorni del liceo. Sembra un piccolo viaggio nella memoria. La cosa davvero adorabile di Reindeer Games è che questi due personaggi si conoscono molto, molto bene. Hanno una storia e una profonda amicizia in cui ti fissi immediatamente non appena li vedi sullo schermo insieme. Quindi fai il tifo per loro dall’inizio. Come andrà a finire?”

Il film uscirà negli Stati Uniti sul canale Lifetime il prossimo 12 Novembre. Al momento non si hanno notizie per quanto riguarda la programmazione italiana. Una cosa però possiamo dirla: dato che Lifetime è un canale di proprietà di A&E Networks, che sua volta è Nato da una collaborazione tra The Walt Disney Company e Hearst Communications. Dunque con molta probabilità potremmo ritrovare presto questo film sulla piattaforma streaming Disney+.

Sarah Drew e Justin Bruening nel nuovo film di Natale Reindeer Games Homecoming

Non preoccupatevi, non appena saremo in possesso di ulteriori notizie le condivideremo subito con voi

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *