Sempre più bello: Al cinema con un evento speciale dal 31 gennaio al 2 febbraio

Arriva al cinema con un evento speciale dal 31 gennaio al 2 febbraio il terzo e ultimo capitolo della serie cinematografica con protagonista Ludovica Francesconi Sempre più bello

Dopo Sul più Bello e Ancora più bello arriva al cinema con un evento speciale dal 31 gennaio al 2 febbraio il terzo film con protagonista Ludovica Francesconi Sempre più bello. La commedia, sentimentale diretta da Claudio Norza è distribuita da Eagle Pictures.

Il trailer ufficiale di Sempre più bello

Sinossi ufficiale

In Sempre più bello Marta, dopo un rischioso trapianto ai polmoni, torna finalmente alla sua vita. Gabriele è con lei, è sempre stato con lei. e insieme decidono di andare a convivere in una casa tutta nuova, solo per loro. Orfani della stravaganza di Marta, Jacopo e Federica si dedicano così alla ricerca di nuovi coinquilini. Tutto sembra procedere per il meglio, ma improvvisamente la malattia della ragazza si ripresenta. La situazione si complica drammaticamente. Marta viene ricoverata d’urgenza. Tutti i suoi amici, preoccupati da questa ennesima ricaduta si riuniscono in ospedale in attesa di notizie da Dario, ormai fidato medico che la ha in cura. Gabriele, disperato, cerca di ricontattare l’austera e schiva nonna di Marta, con cui la ragazza non ha più rapporti da molti anni. In questo momento in cui la vita della giovane è appesa a un filo, sembrerebbe essere lei l’unica a poter decidere del suo destino…

Il Cast

Assieme a Ludovica Francesconi e Giancarlo Commare nel cast del film troviamo anche Jozef Gjura, Gaja Masciale, Jenny De Nucci, Diego Giangrasso e Drusilla Foer.

E voi che cosa ne pensate di questo film?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *