Gli Aristogatti: In lavorazione il live-action del classico Disney

La Disney ha in lavorazione un live-action del cartone animato Gli Aristogatti. Protagonisti i famosi gatti del classico uscito nel 1970

Un nuovo live-action attende i fan più sfegatati della Disney e si ritorna al mondo degli animali. Secondo quanto riportato da Deadline.com, la casa di produzione ha in programma un live-action sul classico ‘Gli Aristogatti’ ed è già in fase di sviluppo con il team creativo che si occupa dei film in live-action. La sceneggiatura sarà scritta da Will Gluck e Keith Bunin. Per ora non si hanno notizie su come verrà rilasciato il film, se sarà scelta l’uscita al cinema o direttamente sulla piattaforma streaming. Sicuramente i protagonisti del live-action de ‘Gli Aristogatti’ saranno i famosi gatti, che ricreeranno la stessa atmosfera del live-action di ‘Lilli e il Vagabondo’.

Gli Aristogatti: Arriva il live-action

Il film si basa sul cartone animato uscito nel 1970, che segue una famiglia di felini parigini che scopre di dover ereditare una fortuna dal loro proprietario. Quando il geloso maggiordomo dei proprietari li rapisce e li lascia in piena campagna, i gatti devono fare squadra con un gatto che parla dolcemente per cercare di tornare a casa prima che sia troppo tardi.

gli aristogatti live-action
Gli Aristogatti

Dopo i live-action de ‘Il Re Leone’, ‘Dumbo’ e ‘Lilli e il vagabondo”, la Disney sceglie ancora una volta uno dei film d’animazione classici più amati con protagonisti degli animali. A Maggio 2023 arriverà anche la versione live-action de ‘La Sirenetta’ con protagonisti Halle Bailey e Jonah Hauer-King, rispettivamente Ariel e il Principe Eric.

High School Musical: The Musical: La Serie, Iniziate le riprese della terza stagione

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Upload 2: Dall’11 marzo su Prime Video

Read Next

La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa, dal 23 febbraio su DIsney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.