Sex and the City, Chris Noth porta il suo Mr. Big nel revival

Anche Chris Noth sarà presente nel revival di Sex and the City intitolato ‘And Just Like That’. Mr. Big is back!!!

L’annuncio è arrivato nelle scorse ore. Dopo alcuni dei volti noti, anche quello di Mr. Big sarà nel revival di Sex and the City. Dopo la serie cult e i due film, Chris Noth non mancherà quindi nei nuovi episodi la cui produzione dovrebbe avere inizio a luglio. Non sappiamo se sarà presente in tutti gli episodi. O se apparirà solo sporadicamente accanto a Carrie. Nessuna certezza su come troveremo la coppia in ‘And Just Like That’. Ma Mr. Big è decisamente tornato!

sex and the city

Anche John Corbett apparirà nel revival

E’ stato lo stesso John Corbett, volto di Aidan, a rilasciare la notizia in una recente intervista. “Sarò nella serie” ha dichiarato l’attore a Page Six. “Penso che potrei essere in parecchi episodi. Mi piacciono tutte quelle persone, sono state molto gentili con me“.

“Ho sempre saputo come sarebbe andata a finire“, aveva dichiarato l’attore nel 2017. “Per me aveva senso perché New York è il quinto personaggio di questa serie… Carrie doveva finire con New York. Mr. Big è New York“. “Ho lavorato solo con Sarah Jessica Parker. Penso di aver avuto una scena con tutte le ragazze “, ha raccontato inoltre Corbett. “Sono sempre stati cordiali con me. Ho conosciuto le altre ragazze perché quando ti presenti al lavoro devi aspettare qualche ora mentre finiscono una scena, ma abbiamo sempre avuto belle chiacchierate e abbracci“.

sex and the city

Tre dei nuovi volti arriveranno inoltre nel revival di Sex and the City. Saranno series regular e donne di colore. I nuovi arrivi aiuteranno a colmare il vuoto lasciato dalla Samantha di Kim Cattrall, la cui assenza dovrebbe essere spiegata nell’episodio di apertura.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Read Previous

Beverly Hills, 90210: Jennie Garth, interprete di Kelly, si è sentita intimidita dalle altre donne

Read Next

Firefly Lane: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.