Beverly Hills 90210

Una delle protagoniste femminili di Beverly Hills, 90210, l’attrice Jennie Garth, fa un tuffo nel passato e parla di come si è sentita “intimidita” dalle altre donne sul set.

La serie Beverly Hills, 90210 è oggi considerato nella pop culture una serie tv cult degli anni ’90. Grazie alle storie d’amore dei giovani interpreti Beverly Hills ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. Ora, a distanza di anni, parla una delle protagoniste ossia l’attrice Jennie Garth. L’interprete di Kelly ha spiegato come la vita sul set le ha segnato la vita.

Beverly Hills, 90210: Le parole di Jennie Garth

Durante un suo intervento insieme alla sua co-sta Tori Spelling, al podcast iHeartRadio 90210MG, Jennie Garth ha spiegato cosa ha imparato dalla vita sul set nonostante i vari problemi.

Beverly Hills 90210

La serie ha tirato fuori una parte di me super competitiva del mio essere in quell’ambiente e dell’essere giudicata per via dei miei look o di come apparivo nei miei outfit. Erano tempi diversi e un’età diversa e ci ha dato come giovani donne un sacco di messaggi diversi. Io, per molti anni, ho lottato con questo.” ha dichiarato la protagonista di Beverly Hills, 90210.

“Come ragazzina, forse ho incolpato anche i ragazzi, era tutta colpa loro. Ma era come la vedevo io. Se devo essere onesta, credo che la serie mi abbia insegnato ad essere intimidita dalle altre ragazze, dalle altre donne e ad essere più competitiva perché volevo l’approvazione o l’attenzione dalle nostre costars.”

Nel cast di Beverly Hills, 90210 facevano parte, oltre Jennie Garth nel ruolo di Kelly, anche il compianto Luke Perry, Jason Priestley, Brian Austin Green, Tori Spelling, Shannen Doherty, Gabrielle Carteris e Ian Ziering.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2021/05/19/friends-reunion-matthew-perry-chandler/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *