Sherlock Holmes: HBO e Warner hanno in lavorazione la versione televisiva

HBO Max e Warner Bros. starebbero lavorando ad un universo televisivo sul mondo di Sherlock Holmes. Tra i produttori anche l’attore Robert Downey Jr e sua moglie Susan

Le avventure di Sherlock Holmes potrebbero tornare in tv ma con protagonisti e produttori diversi. Come riportato da Deadline.com, la HBO Max e la Warner Bors. vorrebbero costruire un mondo televisivo sulle storie dell’investigatore inglese, sulla scia dei film usciti nel corso degli anni. L’operazione prenderebbe forma come per il caso di ‘Suicide Squad’ e ‘The Batman’.

Sherlock Holmes spin-off arriva in tv

Secondo le prime indiscrezioni, sarebbero in lavorazione due potenziali spin-off di ‘Sherlock Holmes’. Ogni serie avrebbe come protagonista un personaggio diverso ancora non introdotto nei film con Robert Downey Jr. e Jude Law. Di sicuro la versione televisiva si ispirerà al franchise cinematografico. Non è ancora chiaro se la coppia di attori comparirà all’interno degli episodi.

Sherlock Holmes
Sherlock Holmes

Tra i produttori esecutivi degli spin-off compare la casa di produzione Team Downey, di proprietà dell’attore Robert Downey Jr. e di sua moglie Susan. Insieme a Lionel Wigram, produttore dei film di ‘Sherlock Homes’. Intanto, il terzo film della saga non ha ancora una data d’arrivo nel sale cinematografiche. Dopo il successo dei primi due film diretti da Guy Ritchie, i fan sono ancora in attesa del terzo capitolo diretto da Dexter Fletcher rimandato per ben due volte. ‘Sherlock Holmes’ 3, infatti, doveva uscire in sala nel Dicembre 2020 ma a causa della pandemia la première è slittata di un anno. Ad oggi la pellicola non ha ancora una data d’uscita e, con molta probabilità non vedrà presto la luce.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Benedict Cumberbatch sarà una spia russa nella miniserie HBO ‘Londongrad’

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

M. Il figlio del Secolo: La nuova serie Sky Original tratta dal romanzo di Antonio Scurati

Read Next

Bridgerton 2, Simone Ashley sulle scene di sesso: “È come una danza”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.