Il film con Yara Shahidi e Odessa A’zion Sitting in Bars With Cake debutterà sulla piattaforma streaming Prime Video dal prossimo 8 settembre
Sitting in Bars With Cake è il film con Yara Shahidi e Odessa A’zion Sitting che debutterà sulla piattaforma streaming Prime Video dal prossimo 8 settembre. Il film è uno sguardo a cuore aperto sull’amicizia e sul ritrovare se stessi all’inizio dell’età adulta.
Diretto da Trish Sie (Pitch Perfect 3), Sitting in Bars With Cake è ispirato ad eventi reali e all’omonimo libro di Audrey Shulman, la quale ha scritto anche la sceneggiatura del film. Shahidi è, inoltre, executive producer del film, che rappresenta il primo progetto a vederla in questo ruolo.
Il film sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo in cui il servizio è attivo.
Sinossi di Sitting in Bars with Cake
Ispirato a una storia vera, Sitting in Bars with Cake racconta la storia di due migliori amiche: Jane (Yara Shahidi) e Corinne (Odessa A’zion) e di come si trovano ad affrontare la vita nei loro vent’anni a Los Angeles.
Corinne è una ragazza estroversa che riesce a convincere la sua timida amica a sfornare torte per un anno e a portarle nei bar, per far si che Jane riesca ad uscire dal suo guscio conoscendo gente nuova e acquisire un po’ di fiducia in se stessa. Jane, seppur molto timida è una pasticcera casalinga estremamente talentuosa che accetta questa sfida di praticare il cakebarring (pratica molto comune negli Stati Uniti che consiste nel preparare torte a casa per poi portarle nei bar).
Nel corso del loro anno di cakebarring, Corinne riceve una diagnosi che le cambia la vita, e le due ragazze si ritrovano ad affrontare una sfida diversa da qualsiasi prova mai affrontata fino ad ora.
Sitting in Bars with Cake non è solo una folle corsa attraverso alcuni dei più colorati locali di Los Angeles, ma anche una commovente celebrazione dell’amicizia femminile, della creazione di un’identità e della ricerca della gioia nei luoghi più inaspettati.
Il Cast
Nel cast del film assieme a Yara Shahidi e Odessa A’zion troviamo anche Ron Livingston, Bette Midler, Martha Kelly, Maia Mitchell, Charlie Morgan Patton, Simone Recasner, Rish Shah e Aaron Dominguez.
Non solo, a loro si aggiungono Will Ropp, Adina Porter, Navid Negahban, Diep Tran e Reshma Gajjar.
Diretto da Trish Sie, scritto da Audrey Shulman Sitting in Bars with Cake è prodotto da Susan Cartsonis, Brent Emery, Suzanne Farwell e Nick Moceri mentre i produttori esecutivi sono Yara Shahidi, Janet Knutsen e Teri Simpson.
Sitting in Bars With Cake debutterà sulla piattaforma streaming Prime Video dal prossimo 8 settembre
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.