Sky Cinema Hunger Games

Su Sky e in streaming su NOW arriva il canale Sky Cinema Hunger Games, dedicato al franchise nato dai romanzi distopici di Suzanne Collins

Con l’uscita al cinema del prequel ‘Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente‘ arriva su Sky e in streaming su NOW il canale dedicato ‘Sky Cinema Hunger Games’. Per la prima volta saranno disponibili tutti e quattro i film della saga con Jennifer Lawrence in un unico canale, da lunedi 20 a giovedi 23 novembre.

Sky Cinema Hunger Games, il canale

La saga, campione d’incassi, con quasi 3 miliardi di dollari al box office, è uscita nelle sale cinematografiche tra il 2012 e il 2015 e segue le vicende di Katniss, una ragazza che decide di offrirsi volontaria, per salvare la sorella minore, e partecipare agli Hunger Games, un reality show in cui ragazzi provenienti dai Dodici Distretti sono costretti a battersi e a uccidersi a vicenda.

Nel cast Jennifer Lawrence è la protagonista Katniss Everdeen, Josh Hutcherson interpreta Peeta Mellark, un ragazzo che appartiene allo stesso distretto di Katniss e che con lei partecipa ai giochi, Liam Hemsworth è Gale Hawthorne, amico d’infanzia della protagonista. Oltre a Woody Harrelson come Haymitch Abernathy, Elizabeth Banks nei panni di Effie Trinket, Lenny Kravitz è Cinna, Stanley Tucci interpreta Caesar Flickerman e Donald Sutherland come il Presidente Coriolanus Snow.

Sky Cinema Hunger Games, i film

Nel primo HUNGER GAMES Katniss partecipa per la prima volta al reality show, insieme ad altri 23 ragazzi; in HUNGER GAMES: LA RAGAZZA DI FUOCO Katniss e Peeta intraprendono il Tour della Vittoria, mentre una nuova edizione degli Hunger Games sta per iniziare; in HUNGER GAMES – IL CANTO DELLA RIVOLTA – PARTE 1 e in HUNGER GAMES – IL CANTO DELLA RIVOLTA – PARTE 2 la protagonista, sopravvissuta agli Hunger Games, si ritroverà ad affrontare il tirannico presidente Snow.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *