L’attrice Sophia Bush e il fidanzato Grant Hughes si sono sposati a Tulsa. La coppia si era fidanzata ufficialmente durante una vacanza sul Lago di Como
Fiori d’arancio per Sophia Bush e Grant Hughes. L’ex protagonista di ‘One Tree Hill’ e ‘Chicago PD’ ha sposato il fidanzato Grant Hughes, co-fondatore della FocusMotion, sabato 11 Giugno. Come riportato da People, la coppia ha celebrato il matrimonio top secret nella città di Tulsa, Oklahoma, casa natale dello sposo. A confermare le nozze i documenti rilasciati dall’ufficio della contea di Clerk.
Sophia Bush e Grant Hughes sposi
Nessuna conferma delle nozze da parte dei neo sposi che hanno deciso di celebrare il proprio matrimonio in privato. Top secret anche la lista degli invitati vip, come colleghe e colleghi della sposa. Una scelta insolita dopo che Sophia Bush aveva annunciato il fidanzamento ufficiale via Instagram, proposta ricevuta lo scorso anno durante un viaggio in Italia.
L’attrice 39enne, infatti, aveva condiviso delle romantiche foto insieme all’ormai marito Grant Hughes mentre si godevano una gita in barca sul Lago di Como. Per l’occasione, il produttore aveva chiesto la mano della sua amata proprio sull’imbarcazione, circondati dalle bellezze del luogo. “La sorpresa più incredibile e commovente della mia vita“ aveva scritto Sophia Bush su Instagram.
Per l’attrice, impegnata sul set della serie tv ‘Good Sam’, questo è il secondo matrimonio. Nel 2006 aveva sposato l’attore Chad Michael Murray sua co-star in ‘One Tree Hill’, chiedendo il divorzio dopo pochi mesi dalla cerimonia. Da allora la coppia di attori non è rimasta in buoni rapporti, nonostante dovesse condividere la scena proprio nella serie che li aveva fatti incontrare.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI
Britney Spears si è sposata, le prime immagini del matrimonio