sophia bush

Un nuovo amore per Sophia Bush? L’ex Erin Lindsay di Chicago PD è stata avvistata in compagnia di Grant Hughes per le strade di Malibu

Nei giorni scorsi, Sophia Bush, è stata fotografata mentre camminava per le strade di Malibu con un uomo misterioso. L’uomo accanto all’ex Erin Lindsay di Chicago PD, Grant Hughes (come riportato da US Weekly), è Grant Hughes. L’attrice indossava, come il suo accompagnatore, una mascherina con la scritta: “Sostieni gli operatori sanitari”.

https://www.instagram.com/p/CAXhCbOnYUE/

Un nuovo amore per l’ex Lindsay?

Sophia Bush, come i fan di Chicago PD sanno ormai da tempo, ha avuto una relazione con Jesse Lee Soffer. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2014, ma la loro storia si è conclusa nel giugno del 2015. Lo stesso interprete di Jay Halstead, ha poi intrapreso una relazione (conclusasi otto mesi dopo) con Torrey DeVitto, volto di Natalie Manning in Chicago Med. Ora, sembra proprio che la Bush sia pronta per una nuova storia. Tra abbracci e passeggiate mano nella mano, il fortunato sembra essere proprio Grant Hughes.

https://www.instagram.com/p/CAV8vmyKjep/

Intanto, mentre la vita personale di Sophia Bush sembra essere pronta ad un cambiamento, anche quella professionale non è da meno. L’attrice sarà la protagonista del medical drama “Good Sam” di cui è stato ordinato il pilot. La Bush si prepara quindi ad entrare nei panni di un “cardiochirurgo di talento che lavora nello stesso ospedale del suo prepotente padre Griff, che è impossibile da accontentare e non ha mai riconosciuto il suo talento“.

Il legame tra padre e figlia sarà quindi una parte importante all’interno della nuova serie con protagonista Sophia Bush. “Sempre nella sua ombra, Sam (Sophia Bush) si rende conto di avere un’occasione nel momento in cui suo padre entra in coma e lei dovrà occuparsi del dipartimento come capo di chirurgia. Sam entra nel suo campo professionale e personale, tuttavia, quando il suo mondo è di nuovo stravolto dopo che Griff si sveglia e vuole esercitare di nuovo, anche se ciò significa essere supervisionato da sua figlia“. Tutti pronti per rivedere l’attrice, nei panni di un medico, sul piccolo schermo?

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/02/29/sophia-bush-pilot-medical-drama-good-sam/

Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire tutto quello che accadrà nelle vostre serie preferite

Fonte US Weekly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *