Spider-man: No Way Home, Dal 15 Luglio su Sky Cinema e NOW

Disponibile dal 15 Luglio il film Spider-man: No Way Home con Tom Holland, Zendaya e l’attore Benedict Cumberbatch

In prima tv su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW arriva l’ultimo avvincente capitolo della saga si uno dei supereroi più amati della Marvel, ‘Spider-man: No Way Home‘. La piccola sarà disponibile da venerdì 15 luglio e farà parte della programmazione del canale tematico Sky Cinema Spider-man.

Spider-man: No Way Home, dal 15 Luglio

Nel cast del film che ha incassato oltre 1 miliardo e 800 milioni ai botteghini ci saranno Tom Holland, nel ruolo di Peter Parker. Insieme all’attore inglese anche Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Alfred Molina, Jamie Foxx e Willem Defoe. La pellicola è diretta da Jon Watts.

Spider-Man: No Way Home
Benedict Cumberbatch stars as Doctor Strange and Tom Holland stars as Spider-Man/Peter Parker in Columbia Pictures’ SPIDER-MAN: NO WAY HOME.

Sinossi

Per la prima volta nella storia cinematografica, viene rivelata l’identità dell’Uomo Ragno, portando le sue responsabilità di Super Eroe in conflitto con la sua vita normale e mettendo a rischio le persone a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo squarcia un buco nel loro mondo, liberando i cattivi più potenti che l’Uomo Ragno abbia mai dovuto combattere in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo altererà per sempre il suo futuro, ma anche il futuro del Multiverso.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen ha rifiutato di vedere il film per colpa della Disney

Valentina Turci

Read Previous

Robert Pattinson e Steven Yeun nel nuovo film di Bong Joon Ho

Read Next

Glass Onion – A Knives Out Mistery: il sequel di Cena con delitto, prossimamente su Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.