Spoiler Alert: Dal 1 giugno al cinema il film tratto dall’autobiografia di Michael Ausiello

Arriverà il primo giugno al cinema Spoiler Alert, il film tratto dal best-seller autobiografico di Michael Ausiello con protagonista Jim Parsons

Arriverà il primo giugno nelle principali sale cinematografiche italiane distribuito da Lucky Red e Universal Pictures International Italy Spoiler Alert, il film con protagonisti Jim Parsons e Ben Aldridge.

Tratto dal best-seller autobiografico di Michael Ausiello, Spoiler alert segue la storia d’amore tra il giornalista di spettacolo Michael (Jim Parsons) e il suo partner fotografo, Kit (Ben Aldridge). Una commovente storia d’amore e perdita, di gioia e dolore, drammatica ma piena di vita e umorismo.

Spoiler Alert: Dal 1 giugno al cinema il film tratto dall'autobiografia di Michael Ausiello
Spoiler Alert: Dal 1 giugno al cinema il film tratto dall’autobiografia di Michael Ausiello

Sinossi di Spoiler Alert

Michael (Jim Parsons) e Kit (Ben Aldridge) vivono un’intensa storia d’amore da 14 anni. Grazie a Kit, Michael scopre la famiglia che non ha avuto da bambino, dai suoi genitori, alla straordinaria cerchia di amici di Manhattan. E mentre Michael immagina che la sua vita si svolga come la trama di una delle sue commedie romantiche preferite, non può prevedere i cambiamenti che trasformeranno e rafforzeranno il loro rapporto.

Il Cast

Nel Cast del film assieme a Jim Parsons e Ben Aldridge troviamo anche Sally Field, Bill Irwin e Nikki M. James.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Spoiler Alert: Dal 1 giugno al cinema il film tratto dall'autobiografia di Michael Ausiello

Manuela Cristiano

Read Previous

Outlander 7, Caitriona Balfe promette: “Sarà epica”

Read Next

Alessandro Borghese Celebrity Chef: Le nuove puntate dal 12 maggio su TV8

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *