Disponibile il teaser trailer ufficiale e il logo di Star Wars: The Bad Batch 2. La serie sarà composta da 16 episodi e debutterà il prossimo autunno su Disney+
In occasione della Star Wars Celebration, Disney+ diffonde il teaser trailer e il logo di Star Wars: The Bad Batch 2. Al panel hanno partecipato Brad Rau, supervising director/executive producer, Jennifer Corbett, head writer/executive producer e Matt Michnovetz, story editor. A loro si sono aggiunti gli attori Dee Bradley Baker, che nella versione originale presta la voce a tutti i personaggi della “Bad Batch”, e Michelle Ang, la voce originale di Omega.
Il teaser trailer ufficiale di Star Wars: The Bad Batch 2
Sinossi
Sono passati mesi dagli eventi di Kamino e i membri della Bad Batch continuano il loro viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che già conosciuti, e affronteranno una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in luoghi nuovi e inaspettati.
La seconda stagione è composta da 16 episodi e debutterà il prossimo autunno in esclusiva su Disney+.
E Voi? Avete visto la prima stagione? E guarderete la seconda?
Altre Notizie:
Andor: La nuova serie Lucasfilm, dal 31 agosto su Disney+. Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.