Disney+: Le novità del mese di Giugno 2022

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Giugno 2022

Tantissime le nuove uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di Giugno 2022 Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia.

Disney+ celebra il Mese del Pride! Questo giugno, sono in arrivo sulla piattaforma streaming film e serie dedicati a personaggi e storie appartenenti al mondo LGBTQ+.
Il 17 giugno debutterà il nuovo film originale Fire Island e il 15 giugno sarà il turno dell’attesissima terza e ultima stagione di Love, Victor. Inoltre, gli abbonati potranno accedere ad alcune delle storie più entusiasmanti raccontate da attori, registi e produttori del mondo LGBTQ+, tra cui Pose, Pride e Out.

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Giugno 2022

1 Giugno

ABBOTT ELEMENTARY


Abbott Elementary è una comedy che racconta le vicende di un gruppo di insegnanti dediti e appassionati, e del loro preside leggermente stonato, mentre si destreggiano ogni giorno nel sistema della scuola pubblica di Filadelfia. Nonostante gli ostacoli, sono determinati ad aiutare gli studenti ad avere successo nella vita e, sebbene siano in minoranza e con poche risorse, amano quello che fanno; anche se non apprezzano l’atteggiamento tutt’altro che esemplare del distretto scolastico verso l’istruzione dei ragazzi. La serie è scritta e interpretata da Quinta Brunson, recentemente apparsa nella serie nominata agli Emmy, A Black Lady Sketch Show.

Disney+: Le novità del mese di Giugno 2022
Disney+: Le novità del mese di Giugno 2022

AMERICAN DAD 16

La sedicesima stagione di American Dad!, composta da 22 episodi torna a raccontare le avventure di una tipica famiglia americana di quattro componenti: Stan Smith un agente della C.I.A. repubblicano , sua moglie Francine e i due figli adolescenti Hayley e Steve.

STAR 3

Tornano Star Davis, Simone Davis e Alexandra Crane a raccontare le avventure delle Take 3 con la terza ed ultima stagione di Star.

MIXED-ISH

Stagioni uno e due

Ideata da Kenya Barris e Peter Sajia, la serie è uno spin-off/prequel di Black-ish ed è incentrata su una giovane Bow Johnson, interpretata da Arica Himmel, mentre Tracee Ellis Ross, che interpreta il personaggio nella serie originaria, è la narratrice nonché produttrice esecutiva.

Grey’s Anatomy e Station 19

Finalmente tornano i nuovi episodi di Grey’s Anatomy e Station 19, rispettivamente della diciottesima e della quinta stagione, verranno rilasciati settimanalmente.

Disney+: Le novità del mese di Giugno 2022
Disney+: Le novità del mese di Giugno 2022

2 Giugno

THE ORVILLE: NEW HORIZONS 3


Ambientata 400 anni nel futuro, The Orville: New Horizons vede l’equipaggio della U.S.S. Orville impegnato a navigare tra i misteri dell’universo e ad affrontare le complessità delle proprie relazioni interpersonali mentre prosegue la sua a missione di esplorare lo spazio.

8 giugno

MS. MARVEL

Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana di origine pakistana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande
fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero
più facile la vita con i superpoteri?

THIS IS US


Le prime cinque stagioni di This is Us,la serie televisiva statunitense creata da Dan Fogelman che narra le avventure della famiglia Pearson arriva sulla piattaforma streaming Disney+ dall’ 8 giugno.

POSE

Stagioni 1 e 2

Ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals POSE è ambientata tra gli anni ottanta e novanta, guarda alla giustapposizione di diversi segmenti della vita e della società a New York: l’ascesa del lussuoso universo dell’era Trump, la scena sociale e letteraria e il mondo della cultura dei ball.

Disney+: Le novità del mese di Giugno 2022
Disney+: Le novità del mese di Giugno 2022

9-1-1 e 9-1-1: Lone Star

La piattaforma streaming Disney+ annuncia finalmente quando i nuovi episodi di 9-1-1 5 e 9-1-1: LONE STAR saranno disponibili. Le serie televisive targate Fox basate sul lavoro dei coraggiosi vigili del fuoco stanno per tornare. I nuovi episodi saranno disponibili dall’8 giugno, sia per quanto riguarda gli eroi di 9-1-1 con la loro quinta stagione che per quanto riguarda il suo spin off 9-1-1: Lone Star che torna con gli episodi finali della terza stagione.

9-1-1 e 9-1-1: Lone Star su Disney+
9-1-1 e 9-1-1: Lone Star su Disney+

Big Sky

I restanti episodi della seconda stagione si Big Sky arrivano finalmente sulla piattaforma streaming. Negli Stati Uniti la serie è appena stata rinnovata, pertanto avrà una terza stagione.

15 Giugno

LOVE, VICTOR 3

Questa stagione ritrova Victor in un viaggio alla scoperta di se stesso, non solo per decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Con i progetti post scolastici che incombono, Victor e i suoi amici si trovano di fronte a una nuova serie di problemi che devono risolvere per poter prendere le decisioni migliori per il loro futuro.

Il cast

Nel cast tornano Michael Cimino, Rachel Hilson, Anthony Turpel, Bebe Wood, Mason Gooding, George Sear, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, James Martinez, Ana Ortiz, Anthony Keyvan e Ava Capri.

Disney+: Le novità del mese di Giugno 2022
Disney+: Le novità del mese di Giugno 2022

WHEN WE RISE

When We Rise è una miniserie televisiva docu-drama ideata e scritta da Dustin Lance Black.

La miniserie racconta la nascita, l’ascesa e le battaglie del movimento per i diritti gay, attraverso le storie di uomini e donne che negli anni hanno lottato per il movimento LGBT. La miniserie racconta il movimento LGBT partendo dai moti di Stonewall del 1969 fino ai giorni nostri. È parzialmente ispirata al libro When We Rise: My Life in the Movement di Cleve Jones.

SNOWFALL 5

Nella quinta stagione di Snowfall, Franklin (Damson Idris) e la sua famiglia sono diventati davvero molto ricchi, più di quanto abbiano mai potuto immaginare. Mentre sono sul punto di ottenere tutto quello che hanno sempre desiderato qualcosa inizia ad andare storto. Le strade di South Central Los Angeles non sono mai state così pericolose, ma la più grande minaccia che la famiglia deve affrontare sono l’un l’altro mentre cercano di non lasciare che l’avidità, il risentimento e l’ego li facciano a pezzi.

THE FOSTERS

The Fosters segue la vita dell’ufficiale di polizia Stef Foster e di sua moglie Lena Foster, una vice preside scolastica, e della loro famiglia mista e multietnica. Stef e Lena sono le genitrici di Brandon Foster, figlio biologico di Stef, e dei gemelli Jesus e Mariana che sono stati adottati quando erano piccoli. All’inizio della serie, la coppia prende in affido due fratelli, Callie e Jude, che poi adottano. Fa parte della loro vita, anche Mike Foster, partner di pattuglia ed ex marito di Stef, nonché padre di Brandon.

“It’s not where you come from
It’s where you belong
Nothing I would trade
I wouldn’t have it any other way
You’re surrounded
By love and you’re wanted
So never feel alone
You are home with me
Right where you belong”

I GRIFFIN

La diciannovesima stagione completa

https://www.youtube.com/watch?v=qbSoPbJWFPc


HAVE YOU SEEN THIS MAN?

John Ruffo, un venditore di computer di Brooklyn con l’aspetto e il carisma di George Costanza, si è dichiarato colpevole nel 1998 dell’elaborata frode e doveva presentarsi per una pena detentiva federale di 17 anni. Dopo aver consegnato il suo monitor alla caviglia, ha fatto un’ultima fermata al bancomat, ha guidato un’auto a noleggio fino al JFK ed è scomparso.

In un caso pieno di folli colpi di scena, sentiamo dalla moglie e dalla figlia respinte che si è lasciato alle spalle, apprendiamo del suo lavoro segreto aiutando l’FBI a reclutare spie russe e rintracciare voci di connessioni nascoste con la mafia. E seguiamo la moderna caccia all’uomo. Era lui dietro casa base a una partita dei LA Dodger? E che dire del pezzo di carta trovato nella tasca della sua giacca – con un contatto per il suo barbiere di lunga data – da qualche parte nella campagna italiana. L’ultimo indizio dovrà venire dagli spettatori, ai quali verrà chiesto ancora una volta di aiutare a rispondere alla domanda: hai visto quest’uomo?

28 Giugno

ONLY MURDERS IN THE BUILDING 2

In seguito alla sconvolgente morte di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia, Charles (Steve Martin, Il padre della sposa), Oliver (Martin Short, The Morning Show) e Mabel (Selena Gomez, I morti non muoiono)
tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi
convinti che abbiano commesso l’omicidio.

29 Giugno su Disney+

BAYMAX!

In esclusiva sulla piattaforma streaming dal 29 giugno, torna l’affabile, gonfiabile e inimitabile robot sanitario Baymax che farà ciò per cui è stato programmato: aiutare gli altri. La nuovissima serie di avventure nel campo dell’assistenza medica sarà ambientata nella fantastica città di San Fransokyo.
Baymax! è prodotta da Roy Conli e Bradford Simonsen. Gli episodi della serie sono diretti da Dean Wellins (Episodi 1, 2, 6), Lissa Treiman (Episodio 3), Dan Abraham (Episodio 4) e Mark Kennedy (Episodio 5). Lo sceneggiatore è Cirocco Dunlap. Nella versione originale, Scott Adsit ritorna a prestare la sua voce a Baymax. Tra i doppiatori presenti negli episodi figurano anche Ryan Potter, Maya Rudolph, Emily Kuroda, Lilimar, Zeno Robinson e Jaboukie Young-White.

MAKING HISTORY

Due amici trovano il modo di viaggiare attraverso il tempo, alla ricerca di verità, giustizia e ricchezza. Visitano alcuni dei più grandi momenti storici, in uno scontro tra pop culture e storia, complicando ulteriormente le loro vite nel 2016.

BLACK-ISH 8

Black-ish, la serie rivoluzionaria che ha dato voce all’esperienza Black attraverso l’umorismo e il cuore, ritorna per l’ottava e ultima stagione su Disney+.

GOOD TROUBLE

Stagioni 1 e 2

Maia Mitchell e Cierra Ramirez tornano a recitare nei ruoli di Callie e Mariana Foster in questo moderno spin-off per adulti del dramma televisivo di successo The Fosters.

ATLANTA 3

Nella terza stagione, ambientata quasi interamente in Europa, “Earn” (Donald Glover), “Alfred / ‘Paper Boi’” (Brian Tyree Henry), “Darius” (LaKeith Stanfield) e “Van” (Zazie Beetz) sono nel bel mezzo del loro tour europeo di successo. Insieme, affrontano da outsider la popolarità e lottano per adattarsi a questo nuovo mondo a cui tanto avevano aspirato.


Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher, su Disney+

La vasta offerta di contenuti di Disney+ Italia si arricchirà di ulteriori serie Marvel live action con l’arrivo di DaredevilJessica JonesLuke CageIron FistThe Defenders e The Punisher, offrendo così ai fan una proposta ancora più ampia della collezione Marvel, raccolta tutta in un unico posto.

Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher, su Disney+ dal 29 giugno
Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher, su Disney+ dal 29 giugno

Continua a pagina due per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo Giugno 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *