Stargirl 2: Brec Bassinger svela qualche anticipazione

L’attrice protagonista Brec Bassinger, svela qualche anticipazione di Stargirl 2, raccontando cosa aspettarsi da Eclipso e di un nuovo alleato segreto

In una intervista uscita su TVLine l’attrice protagonista della serie televisiva targata The CW, Brec Bassinger, svela qualche anticipazione di Stargirl 2 come ad esempio cosa aspettarsi da Eclipso e dalla sua custode Cindy. Non solo, ci sarà anche un alleato segreto.

Stargirl 2: Brec Bassinger svela qualche anticipazione
DC’s Stargirl 2 — “S.T.R.I.P.E.” — Image Number: STG102_0001r.jpg — Pictured: Brec Bassinger as Courtney/Stargirl — Photo: The CW — © 2020 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

La seconda stagione riprende circa sei mesi dopo e Courtney è Stargirl a tutti gli effetti

Le parole di Brec Bassinger


Una cosa che amo della seconda stagione è che mentre hanno ancora i loro doveri da supereroi, hanno tutti a che fare con le proprie battaglie mentali. Ad esempio, alla fine della prima stagione, Courtney scopre che suo padre non è davvero Starman, quindi è qualcosa che deve accettare… Wildcat è stata molto coinvolta nella morte di Brainwave, quindi si sente molto in colpa e nel rimorso… Beth Chapel ha perso gli occhiali, quindi sta cercando di aggiustare l’IA di “Chuck”… E Hourman, ha finalmente avuto la sua grande battaglia con Solomon Grundy per poi lasciarlo andare, quindi ha questa nuova battaglia emotiva con cui deve fare i conti.”

Ovviamente, tutti questi sentimenti che i personaggi provano, vengono ampiamente amplificate da il cattivo di Stargirl 2: Eclipso. Quest’ultimo, è risaputo che il suo potere è nutrirsi di oscurità e emozioni umane.

Cindy

Per quanto riguarda il personaggio di Cindy, che ha trovato il diamante nero e ha intenzioni molto misteriose con esso. Nessuno della JSA conosce davvero i pieni poteri del diamante nero, e certamente neppure Cindy. Quindi, nella seconda stagione, verranno spiegate le sue intenzioni e il suo piano diventerà più chiaro.

Artemis in Stargirl 2

Secondo Brec Bassinger, Artemis (Stella Smith) sente di dover trovare vendetta per i suoi genitori dato che entrambi i suoi genitori Sportsmaster e Tigress al momento si trovano in prigione.

Il possibile alleato

Come annunciato dal trailer abbiamo visto l’introduzione di un nuovo personaggio. Si stiamo parlando della figlia di Lanterna Verde, interpretata da Ysa Penarejo. Beh sembra propro che già dal primissimo episodio vedremo delle cose molto interessanti proprio tra questo nuovo personaggio e la nostra protagonista.

E voi cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Serietvinside e Stargirl Italia e STARGIRL ITALIA GRUPPO

Manuela Cristiano

Read Previous

Stranger Things 4: Il nuovo teaser trailer rivela l’uscita

Read Next

E’ morta Markie Post, addio all’ex Bunny di Chicago PD: il tributo di Sophia Bush

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.