Stranger Things 4: Il nuovo teaser trailer rivela l'uscita

La piattaforma streaming Netflix rilascia un nuovo teaser trailer ufficiale di Stranger Things 4 dove viene rivelata l’uscita della nuova stagione

Netflix rilascia un nuovo teaser trailer ufficiale di Stranger Things 4 dove possiamo notare insieme ai momenti indimenticabili delle prime tre stagioni, alcuni nuovi scorci del suo attesissimo ritorno.

Non solo, nel teaser trailer che vi mostreremo qui sotto, viene anche annunciata una importante novità: Stranger Things 4 non uscirà prima del 2022. Già dopo oltre due anni d’attesa, tocca pazientare ancora per un po’

Il teaser trailer di Stranger Things 4

Il video è l’ultimo di una serie di promo per la stagione 4. Già in precedenza, avevamo scoperto che l’amato Jim Hopper è vivo e vegeto. In aggiunta, il laboratorio Hawkins (o una struttura simile) sembra essere tornato in affari, con lo scienziato pazzo Martin Brenner. Da questo teaser, notiamo appunto che Brenner entra in un asilo nido per ragazzi con abilità speciali.

Stranger Things 4
Stranger Things 4

Le aggiunte al cast

Le aggiunte al cast di Stranger Things 4 includono Robert “Freddy Krueger” Englund come un paziente mentale particolarmente spaventoso e Tom Wlaschiha (Game of Thrones) come uno dei rapitori russi di Hopper.

Insieme a loro anche Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen , Grace Van Dien, Sherman Augustus ), Mason Dye e Nikola Djuricko,

Inoltre, Brett Gelman e Priah Ferguson – alias il giornalista diventato teorico della cospirazione Murray Bauman e la sfacciata sorella minore di Lucas, Erica Sinclair, sono stati promossi a personaggi regolari della serie.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *