Rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Stargirl 3. La nuova stagione sarà trasmessa negli Stati Uniti dal prossimo autunno.Rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Stargirl 3. La nuova stagione sarà trasmessa negli Stati Uniti dal prossimo autunno.

La serie televisiva Stargirl della DC è stata rinnovata per una seconda stagione in esclusiva dal canale statunitense The CW

La serie televisiva statunitense Stargirl con protagonista Brec Bassinger avrà una seconda stagione e sarà trasmessa in esclusiva sul canale statunitense The CW. La notizia arriva direttamente da TV Guide che informa il pubblico che la serie non verrà ripresa anche dal canale DC Universe come era avenuto per la precedente.

Con Stargirl ufficialmente rinnovata solo dal canale The CW, è solo una questione di tempo prima che la JSA s’incontri con uno o più personaggi appartenenti al mondo della DC come ad esempio The Flash o Batwoman.

Stargirl: The CW rinnova la serie per  una seconda stagione
DC’s Stargirl — “S.T.R.I.P.E.” — Image Number: STG102_0001r.jpg — Pictured: Brec Bassinger as Courtney/Stargirl — Photo: The CW — © 2020 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Di seguito le dichiarazioni di Luke Wilson in merito al rinnovo:

E’ una bella notizia, credo che dopo questa prima stagione sarebbe bello vedere l’introduzione di nuovi personaggi, allargare gli orizzonti. Non mi riferisco solo all’ ‘Universo DC ma anche quello dell’ Arrowverse. Sarebbe fantastico fare un crossover con The Flash”

Brec Bassinger, che interpreta Courtney, alias Stargirl, vorrebbe un crossover con Supergirl.

Prima di vedere potenziali crossover Arrowverse nella prossima stagione, Courtney e Pat devono affrontare i cattivi mascherati che si nascondono nella loro accogliente città. È un’impresa notevole dato che il nuovo team del JSA non è ancora un’unità perfettamente coesiva e sta ancora imparando come usare i propri poteri.


Oltre a Bassinger e Wilson, la serie è interpretata anche da Amy Smart, Neil Jackson, Angelika Washington e Yvette Monreal. Joel McHale, Lou Ferrigno, Jr. e Henry Thomas appaiono in ruoli ricorrenti.

E voi che cosa ne pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Serietvinside e Serie tv & co, la pagina dedicata a questa serie Stargirl Italia e STARGIRL ITALIA GRUPPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *