station 19

E’ stata interrotta la produzione della quarta stagione di Station 19, spinoff di Grey’s Anatomy, il cui cast era tornato sul set per iniziare le riprese

Le riprese della quarta stagione di Station 19 sono iniziate tra mascherine e distanziamento sociale per impedire la diffusione del coronavirus. Ma c’è qualcosa con cui il cast e la troupe non avevano fatto i conti: gli incendi della California meridionale. A dare l’annuncio dello stop alla produzione è stato Jason George, volto di Ben Warren prima in Grey’s Anatomy (tutto quello che sappiamo fino a questo momento) e poi nel suo spinoff. “In realtà abbiamo dovuto fermare la produzione” ha infatti dichiarato l’attore pochi giorni fa.

station 19 1

Gli incendi fermano la produzione

In realtà abbiamo dovuto fermare la produzione. Stiamo girando un po’ di più fuori, i nostri primi due episodi hanno più scene esterne e abbiamo dovuto chiudere perché la qualità dell’aria era pessima” ha raccontato Jason George in merito allo stop delle riprese della quarta stagione di Station 19 a causa degli incendi in California. L’attore volto di Ben Warren ha poi confermato ciò che aveva anticipato Krista Vernoff: “In questa stagione, dato che il mondo intero è seduto nell’oscurità e si sente isolato, penso che ci sarà molta più gioia e umorismo, quindi penso che le persone possano aspettarsi proprio questo“.

Questi momenti di felicità, ha poi affermato la produttrice esecutiva, andranno a colpire anche Andy e Sullivan, la cui luna di miele sembrava essere finita di punto in bianco negli ultimi episodi della scorsa stagione di Station 19.

Entrambi ne hanno passate tantissime” ha proseguito Krista Vernoff, “ma io faccio il tifo per loro“. Intanto, Stefania Spampinato, volto di Carina DeLuca, diventa series regular per la quarta stagione di Station 19, spinoff del medical drama. “Sono così entusiasta di aggiungere Anthony, Stefania e Richard alle famiglie di Station 19 e Grey’s“, ha dichiarato la Vernoff, produttrice esecutiva di entrambi gli spettacoli, in una nota. “Sono grandi talenti che hanno avuto un grande impatto sui nostri fan, sul nostro cast e sui nostri scrittori, che sono desiderosi di scrivere di più per loro“.

station 19

Station 19 e Grey’s Anatomy torneranno in onda sul piccolo schermo, in America, a partire dal 12 novembre con un crossover che porterà i fan nella nostra realtà.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/09/14/station-19-krista-vernoff-momenti-gioia-quarta-stagione/

Non dimenticate di seguire la pagina Station19 Italia

Fonte abc7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *