chicago pd

New entry nell’ottava stagione di Chicago PD con Nicole Ari Parker che si unisce al cast per affrontare il tema della riforma della polizia

Una nuova aggiunta al cast dell’ottava stagione di Chicago PD le cui riprese avranno inizio il 6 ottobre in America. Nicole Ari Parker si unisce infatti a Jason Beghe e Jesse Lee Soffer diventando la nuova vice sovrintendente Samantha Miller. Lo show One Chicago, affronterà in questo modo uno dei temi più importanti delle ultime stagioni e degli ultimi anni: la riforma della polizia. Cosa cambierà con il suo arrivo nella serie? In che modo questo personaggio andrà ad interagire con Hank Voight e l’Intelligence?

etl 4 nicole ari parker 041719

La riforma della polizia al centro della nuova stagione

Originaria di Atlanta, la vice sovrintendente è “una progressista e ardente sostenitrice della riforma della polizia“, ​​secondo la descrizione ufficiale del personaggio riportata da TVLine. “Vuole aiutare Voight e l’Intelligence ad adattarsi alla nuova realtà, ma non tollererà le violazioni delle nuove linee guida e dei nuovi protocolli della polizia“. Il personaggio farà il suo debutto nella premiere dell’ottava stagione di Chicago PD.

L’arrivo di questo nuovo personaggio andrà probabilmente a legarsi a ciò che accadrà nella vita personale e lavorativa di Kevin (tutto quello che sappiamo). Nell’ultimo episodio di Chicago PD della scorsa stagione, Atwater è rimasto ad osservare mentre veniva minacciato da alcuni agenti della Polizia amici e colleghi di Doyle, il poliziotto razzista che lo stesso Kevin aveva segnalato alle autorità per aver istigato una sparatoria che aveva portato alla morte di un uomo di colore. “Atwater dovrà affrontare le conseguenze della sua decisione di dire la verità su Doyle“, ha dichiarato il produttore esecutivo, Rick Eid. La sua lotta è, quindi, tutt’altro che finita.

chicago pd

New entry con Nicole Ari Parker, e una trama pronta ad emozionare e sconvolgere gli equilibri nell’ottava stagione di Chicago PD. Intanto, prosegue il conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/09/22/one-chicago-previsti-meno-episodi-per-le-nuove-stagioni/

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *