Sarà presentato in anteprima alla 81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia Stranger Eyes, film di Yeo Siew Hua
Sarà presentato in anteprima alla 81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per poi essere distribuito in Italia da Europictures Stranger Eyes (titolo originale Mò shì lù), film scritto e diretto dal regista singaporiano Yeo Siew Hua, già vincitore a Locarno nel 2018.
Il film è una co-produzione Singapore, Taiwan, Francia e Usa e vede tra i produttori anche l’italiano Stefano Centini insieme a Jean-Laurent Csinidis e Alex C. Lo mentre Fran Borgia è il produttore esecutivo.
Sinossi di Stranger Eyes
Il film è un thriller psicologico in cui una giovane coppia, dopo la misteriosa scomparsa della loro bambina, inizia a ricevere strani video e si rende conto che qualcuno ha filmato la loro vita quotidiana, anche nei momenti più intimi. La polizia ha istituito la sorveglianza intorno alla loro casa per catturare il voyeur, ma la famiglia inizia a sgretolarsi e altri segreti verranno alla luce.
Venezia 81: La lista completa dei film che saranno presentati
Il Cast
Nel cast del film troviamo Lee Kang-sheng, Wu Chien-ho, Vera Chen, Mila Troncoso, Anicca Panna, Xenia Tan, Pete Teo e Maryanne Ng-Yew
Stranger Eyes è una produzione Akanga Film Asia, Volos Films, Films de Force Majeure e Cinema Inutile. In Italia, il film verrà distribuito da Stranger Eyes: Il film di Yeo Siew Hua, in concorso a Venezia 81 sarà distribuito da Europictures.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.