Stranger Things 4: Il nuovo teaser trailer rivela l'uscita

Quale destino attende Eleven nella quarta stagione di Stranger Things? Nuove foto dal set sembrano suggerire che le cose non andranno per il verso giusto

Potenziali spoiler in vista. Dopo essere stata interrotta nel marzo 2020, la produzione della quarta stagione di Stranger Things è tornata in pieno svolgimento e sembra che le cose diventeranno ancora più intense di quanto avessimo immaginato. Come riportato da Page Six, Millie Bobby Brown (che interpreta Eleven nello show) è stata recentemente avvistata mentre registrava alcune scene degne di Grey’s Anatomy.

Millie Bobby Brown è stata vista girare una scena in cui il suo personaggio è sdraiato su una barella e trasportato in un’ambulanza dagli EMT. Secondo Page Six, c’erano anche giornalisti, agenti di polizia di Hawkins e vigili del fuoco “che cercavano di controllare la situazione” a filmare la scena. Secondo quanto riferito, Eleven sarebbe stata trascinata fuori da un “edificio in fiamme“. La domanda è: Eleven ha avuto un incidente? O era uno stratagemma di per ottenere informazioni sull’Hawkins National Laboratory che si sono ritorte contro? O forse un po’ di entrambi?

Sappiamo da due teaser rilasciati all’inizio di maggio che le cose diventeranno ancora più oscure in questa stagione. Ma non è chiaro come questa scena si inserirà nel puzzle. Ci saranno anche volti nuovi ad Hawkins. All’inizio di questo mese Netflix ha annunciato che Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien si sono uniti al cast. Alla fine del 2020, abbiamo anche appreso che il veterano dell’horror Robert Englund, Eduardo Franco, Tom Wlaschiha, Joseph Quinn e il fratello di Maya Hawke, Levon, faranno parte della prossima stagione di Stranger Things.

https://twitter.com/nataliadyerbra/status/1404832713375371270

Sebbene non ci sia ancora una data d’uscita per la quarta stagione di Stranger Things, la produzione è ripresa in Georgia lo scorso autunno. Nonostante ciò, la tanto attesa quarta stagione di ST potrebbe richiedere un po’ più di pazienza da parte dei fan. Finn Wolfhard ha infatti annunciato il mese scorso che la stagione potrebbe essere rilasciata nel 2022.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/06/10/stranger-things-4-nuovi-ingressi-nel-cast/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *