Stranger Things 5 millie bobby brown addio

La protagonista di Stranger Things 5, Millie Bobby Brown, è pronta a dire addio al suo personaggio per dedicarsi ad altre storie

I fan attendono con ansia la Quinta e ultima stagione di ‘Stranger Things’ le cui riprese non sono ancora iniziate a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Ma non sono gli unici ad aspettare con trepidazione la fine della serie Netflix. L’attrice Millie Bobby Brown, interprete di Unidici/Eleven dall’età di 13 anni, è pronta a dire addio alla serie che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Millie Bobby Brown, addio a Stranger Things 5

In un’intervista rilasciata a Glamour Magazine, la giovane attrice inglese ha dichiarato di essere ormai pronta a lasciarsi alle spalle il suo personaggio e l’intera storia della serie sci-fi:

“Le riprese di Stranger Things prendono molto tempo e mi impediscono di creare storie che mi appassionato. Quindi sono pronta a dire “Grazie e addio.” In effetti, Millie Bobby Brown era poco più che una giovane teenager quando ha iniziato a girare la serie creata dai Duffer Brothers, ora, a 19 anni, è pronta ad esplorare nuovi progetti sia lavorativi che personali.

Il fidanzamento con Jake Bongiovi

millie bobby brown jake bongiovi
Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi

Lo scorso Aprile 2023, Millie Bobby Brown ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il modello e attore Jake Bongiovi (figlio di Jon Bongiovi). Non sono mancate le critiche da parte degli utenti per la scelta dei due ragazzi di sposarsi cosi giovani, ma si sa, l’amore non ha età.

Intanto le riprese di ‘Stranger Things 5’ dovrebbero iniziare a breve, dopo lo stop a causa dello sciopero degli sceneggiatori. La nuova stagione potrebbe arrivare sul catalogo Netflix non prima del 2025, a tre anni di distanza dalla pubblicazione della Quarta Stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Stranger Things 5 Il finale sarà commovente, parola dei Duffer Brothers

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *