Stranger Things 5 Max Lucas

L’attrice Sadie Sink ha parlato di cosa vorrebbe che accadesse tra Max e Lucas in Stranger Things 5, la stagione finale della serie Netflix

I lavori per la Quinta e Ultima Stagione della serie ‘Stranger Things’ sono ancora in corso e nulla è sicuro su quello che accadrà in quel di Hawkins. Se i Duffer Brothers, creatori dello show sci-fi, sono riusciti a far piangere i loro produttori durante la lettura della prima stesura della sceneggiatura, a questo punto gli spettatori possono aspettarsi davvero di tutto. La curiosità sul futuro di Eleven e dei suoi amici cresce sempre di più e il pubblico di Netflix non vede l’ora di scoprire come finiranno le avventure dei protagonisti.

Nell’attesa l’attrice Sadie Sink, interprete di Max, ha parlato di ciò che desidera per il suo personaggio che in passato ha avuto una storia romantica con Lucas, interpretato da Caleb McLaughlin. Dopo il salto temporale di ‘Stranger Things 4’ la storia tra Max e Lucas era finita, molto probabilmente a causa della sofferenza di Max in seguito alla morte del fratello. Ora il personaggio di Sadie Sink è in coma a causa di Vecna, ma l’attrice ha rivelato cosa vorrebbe per lei negli episodi conclusivi:

“Dopo tutto quello che Max ha passato, semmai dovesse risvegliarsi, credo che dovrebbe scappare e andare via lontano da Hawkins” ha dichiarato Sadie Sink su ‘Stranger Things 5’ al podcast Variety Awards Circuit. “È troppo intelligente per restare li. Ma è anche un’amica leale, quindi chissà? Sarò conflittuale ma penso che Max e Lucas dovrebbero tornare insieme, sono cosi carini. Si può costruire qualcosa.”

Stranger Things 5 Sadie Sink
Sadie Sink sul futuro di Max in ‘Stranger Things 5’

Stranger Things 5: Tutto quello che sappiamo

Per ora non si hanno molte novità in merito a ‘Stranger Things 5’. Sicuramente nel cast torneranno gli attori Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo. Oltre alle attrici Sadie Sink, Natalia Dyer e Maya Hawke, e agli attori Joe Keery, Charlie Heaton e Jamie Campbell Bower. Nella stagione conclusiva non possono mancare anche Winona Ryder (Joyce) e David Harbour (Jim Hopper). Netflix non ha ancora annunciato quando potrebbero arrivare i nuovi episodi ma sicuramente il pubblico dovrà attendere il 2024.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *